Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Salvatore Leggio (Pescia è di tutti) interviene
"Ancora una volta il sindaco Oreste Giurlani scrive un comunicato stampa per professare la sua innocenza. Non comprendiamo come mai: non sono gli elettori a giudicare l'innocenza o meno di una persona ma i giudici. Le spiegazioni deve darle a loro e non a noi che, proprio per non legittimare una competizione elettorale in cui si presentava un soggetto che si era dimesso dalla carica di sindaco pochi mesi prima a seguito di un provvedimento di arresto, abbiamo scelto di non presentarci alle elezioni.
Le spiegazioni dovrà darle anche a Uncem che, costituendosi parte civile contro il suo ex presidente, chiederà non solo spiegazioni ma anche un risarcimento per i danni subiti.
Stia tranquillo, caro sindaco, noi non la critichiamo per le vicende giudiziarie perché a esse pensano i magistrati. La critichiamo per le scelte sbagliate che sta facendo, molto spesso avventate e sbagliate: del resto essere imputato in un processo per reati contro la pubblica amministrazione ed essere allo stesso tempo amministratore pubblico non può consentire un esercizio sereno di un ruolo così impegnativo".