Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Morini (Percorso Comune): "Si parla di Leggio nel cda del Cosea, sindaco non faccia scelte per scambi di poltrone"

19/5/2017 - 12:21

Il consigliere comunale Angelo Morini (Percorso Comune) interviene sulle nomine del Cosea.

 

"Voci di corridoio parlano di un'imminente nomina per il cda del Cosea, ovviamente il sindaco Giurlani tramite i canali istituzionali non ha proferito parola, ancora una volta dimostrando quanto vale la condivisione e partecipazione per la sua amministrazione.


Il nome ricorrente é quello di Salvatore Leggio candidato consigliere non eletto all'elezioni 2014 nella lista civica di centrosinistra Pescia é di tutti, ex presidente del consiglio dell'amministrazione di centro destra giunta Marchi e sopratutto, ex membro di Alleanza Nazionale.


Da questo si comprenderebbe  perché il sindaco non condivida con tutti gli amministratori democraticamente eletti le scelte fatte in nome e per conto di tutti i pesciatini.

Vista l'importanza della nomina mi auspico che il sindaco la compia condividendola con tutti gli amministratori eletti dal popolo e soprattutto, scelga una persona competente a ricoprire tale ruolo e che non sia l'ulteriore scambio di poltrone com'è andato avanti fin ora".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/5/2017 - 21:49

AUTORE:
Andrea

Al sig. Piero ricordo che il sig. Leggio si dimise perché sapeva per convenienza già dove parare....

20/5/2017 - 11:27

AUTORE:
Piero

Già di per se lascia il tempo che trova leggere le sue sciocchezze poi addirittura sul sentito dire mi pare lei sia in uno stato di confusione totale.
Provi comunque a chiedere ai grillini "veri" cosa pensano di lei del suo collega in consiglio. Si dimetta morini e sarà credibile. Almeno il Leggio gli attributi per dimettersi le ha avute

20/5/2017 - 11:11

AUTORE:
Mara

Basta!!! Di Leggio non ne possiamo più. Usa il Partito perconvenienza

20/5/2017 - 8:29

AUTORE:
Monica

Caro sig. Morini vivo i consigli comunali gia da prima che lei nascesse. Cerchi di essere un po più umile e forse si accorgerà che il suo modo di fare "politica" ad oggi suscita solo ilarità. Se continua ad attaccare per mettersi in mostra finisce che lei viene deriso come avviene adesso e le persone oggetto dei suoi attacchi ne escono rinforzate. Faccia proposte se ne è capace perche in questi due anni non ne ho sentite punte.

20/5/2017 - 7:56

AUTORE:
Furino

Un tempo i consiglieri comunali facevano politica tra la gente cercando di risolvere i problemi. Oggi per prendersi vetrine si attacca a destre e a manca senza idee senza regole. Comunque sig. Mirino se vuole essere credibile la prossima tornata elettorale si presenti in una lista ma NON come candidato sindaco altrimenti non saprà mai quanto pesciani credono nel suo verbo.

19/5/2017 - 23:41

AUTORE:
Roberto Franchini

....QUAGLIE DI LUSSO...TUTTO VA A COMPIMENTO....CREDO SIA UNO DEGLI ULTIMI PAGAMENTI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE...VEDIAMO!!

19/5/2017 - 22:03

AUTORE:
Angelo Morini

Signora Monica,
quante volte partecipa ai consigli comunali?
Quante volte ha letto il nostro programma elettorale, rimasto invariato nonostante il cambio di logo? Quante volte ha paragonato il nostro programma elettorale con quanto stiamo facendo?

Io penso che la risposta sia un congiunto MAI.

Ebbene, è inutile che continuate a battere sulla mia/nostra uscita dal 5Stelle, fatta eccezione per 2/3 simpatizzanti tutti gli attivisti votarono per uscire, ci sarà un motivo? Se l'è mai chiesto?
Anche qui credo proprio di no.

è chiaro che, se non partecipate, se non vi attivate, se demandate le vostre responsabilità ad altri, non riuscirete mai a capire chi dice la verità e si comporta secondo correttezza e chi no.


Il mio invito è sempre lo stesso, PARTECIPARE e PARTECIPARE, solo cosi si può avverare il cambiamento che tutti noi auspichiamo.

A me le passerelle non interessano, le lascio al sindaco, ma la bocca non avete il diritto di tapparmela per quanto scomodo rimanga alla vecchia politica pesciatina.


Buonaserata

19/5/2017 - 21:09

AUTORE:
Irene

Signora Monica ma personaggi come Leggio e Franceschi che cambiano partito per convenienza cosa ne pensa???? Si studi la loro militanza politica e poi capirà che la cisa più importante per loro è la poltrona è la visibilità

19/5/2017 - 21:05

AUTORE:
Mauro

Morini e Leggio sono la stessa cosa: il primo sarà rottamato tra due anni mentre l'altro più volte rottamato torna alla ribalta per farci capire che la politica fa schifo. Ma lo avete sentito parlare??

19/5/2017 - 17:23

AUTORE:
Monica

Morini non avendo altri temi per la città passa il tempo ad attaccare il Niccolai e il Leggio. Ma gli riuscirà fare una proposta seria a questo ragazzo? Credo che i suoi elettori sia gia sufficientemente pentiti del suo cambio repentino di casacca dimostri almeno che è servito a qualcosa.

19/5/2017 - 17:13

AUTORE:
Gianni

Morini lei è davvero scandaloso: viene eletto come "movimento 5 stelle" e una settimana dopo essere entrato in Consiglio Comunale rinnega i grillini e fa una lista civica NON VOTATA DA NESSUNO.
Si vergogni. Se lei è il nuovo che avanza stiamo freschi.

19/5/2017 - 16:47

AUTORE:
Lucia

Sarebbe una scelta inappropriata.

19/5/2017 - 14:01

AUTORE:
Luca

Ecco perché i cittadini non hanno piu' fiducia nella Politica. Sindaco rifletta

19/5/2017 - 13:38

AUTORE:
Andrea

Signor Sindaco non commetta questo sbaglio.

19/5/2017 - 13:33

AUTORE:
Stefano

Con questa possibile nomina La credibilità scenderebbe ai minimi livelli

19/5/2017 - 13:22

AUTORE:
Maria

Spero che il nostro sindaco non commetta questo errore....

19/5/2017 - 12:50

AUTORE:
Enzo

No per favore il camaleonte Leggio no!!!!! Serietà per favore

19/5/2017 - 12:36

AUTORE:
ROBERTO

NON HO PAROLE, E CHI è sENZA LAVORo DA BEN 15 ANNI ISCRITTO NELLE LISTE DI COLLOCamento?