As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PONTE BUGGIANESE - Aveva denunciato di avere subito una rapina, dalle modalità piuttosto cruente, attorno alle quattro e mezza di notte di venerdì scorso, mentre usciva di casa, in una zona periferica in aperta campagna prospiciente alla provinciale del Porrione e del Terzo, per recarsi al lavoro.
Aveva infatti raccontato ai carabinieri della locale stazione di essere stato affrontato da due banditi mascherati con passamontagna che prima gli avrebbero intimato di consegnare loro il portafogli e dopo il suo diniego, lo avrebbero aggredito procurandogli una lieve ferita d’arma da taglio a un avambraccio. I due malfattori, dopo il ferimento, avrebbero desistito dal loro intento e si sarebbero dileguati a piedi senza rapinare nulla alla vittima.
Il fatto però, dopo gli accertamenti svolti dai carabinieri della locale stazione, si è rivelato una completa invenzione della vittima, un operaio 28enne incensurato. La lieve ferita al braccio sinistro, questa si vera, se la sarebbe inflitta lo stesso giovane con un coltello, che, una volta ammesse le sue responsabilità, è stato rinvenuto dai militari nel giardino della propria abitazione.
Il gesto sarebbe maturato in un contesto di non ottimali rapporti con la propria famiglia di origine e motivato dalla necessità di ottenere maggiore attenzione dagli stessi familiari.