A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Anche l'istituto comprensivo Don Milani di Ponte Buggianese ha il suo giornalino online. Dal 4 marzo si può accedere al giornale direttamente dal sito ufficiale della scuola www.istitutodonmilani.edu.it
L'idea è del maestro Guglielmo Ragone, insegnante di sostegno a Chiesina Uzzanese presso l'Istituto Dante Alighieri. Il team di insegnanti delle classi quinte ha sostenuto con forza l'iniziativa del collega e anche la preside Lorenzini è soddisfatta della nascita dello stesso, uno strumento che stimola gli alunni a scrivere meglio e a confrontarsi.
Il giornale www.oltreilquaderno.flazio.com nasce dalla voglia di comunicare degli alunni e dalla necessità di avere uno strumento rappresentativo che possa far consoscere agli altri, anche fuori delle mura scolastiche, le molteplici esperienze educativo-didattiche vissute e condivise durante l'anno scolastico.
Il giornalino si propone di stimolare e rinnovare il piacere della lettura, della comunicazione e della scrittura. Intende altresì favorire la cooperazione e lo scambio di esperienze tra gli insegnanti e gli alunni delle varie classi dell'istituto.
Il giornalino si arricchisce giorno per giorno di nuovi articoli e approfondimenti, tratta temi importanti come il bullismo, la raccolta differenziata, la donazione del sangue ecc. Un lavoro svolto con entusiasmo dagli alunni delle quinte, l'obiettivo è quello di una piccola redazione per dare sempre di più ai lettori.