A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un pugno devastante, scagliato da un giovane di 22 anni di Pieve a Nievole ad un 70enne di San Maniato. Quel destro lo fece cadere e sbattere violentemente la testa: era il 23 agosto dello scorso anno ma venerdì quell'uomo di 70 anni è mancato in seguito alle innumerevoli complicazioni legate a quel grave colpo ricevuto al capo.
L'uomo si trovava negli uffici dell'autonoleggio del figlio, al quale di tanto in tanto dava una mano. All'improvviso nacque un diverbio tra un giovane di 22 anni di Pieve a Nievole che aveva noleggiato un auto e il titolare dell'autonoleggio. Il padre del titolare finì colpito dal 22enne, con un passato di pugile, cadde battendo violentemente la testa. L'autore del gesto venne arrestato dai Carabinieri dopo un tentativo di fuga.. Il giovane doveva rispondere dell'accusa di lesioni gravissime ma la morte della persona colpita rischia di aggravarne ulteriormente la posizione.