Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Riceve il reddito di cittadinanza ma spaccia eroina: arrestato 44enne

15/6/2020 - 12:26

MASSA E COZZILE - Nel decorso fine settimana personale del commissariato di Pescia, impiegato nei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, notava un cittadino italiano, già noto alle forze dell’ordine, il quale a piedi stava percorrendo una stradina secondaria in zona Traversagna.

 

Gli agenti operanti notavano il comportamento singolare del soggetto, il quale mentre camminava si guardava continuamente intorno e pertanto, sospettando potesse celare qualcosa decidevano di fermarlo per un controllo di polizia.

 

All’atto dell’identificazione, il​ 44enne, residente in Valdinievole, già con trascorsi legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, appariva da subito insofferente e nervoso e alla richiesta se stesse nascondendo dello stupefacente, dopo un momento di titubanza nella risposta, ammetteva di averlo, estraendo dalla tasca dei pantaloni due grossi ovuli contenenti eroina.

 

Anche la successiva perquisizione domiciliare dava esito positivo in quanto veniva rinvenuto altro stupefacente occultato all’interno della propria camera da letto. Lo stupefacente è risultato essere di fatto “eroina” del peso complessivo di 24 grammi circa.

 

Dopo le procedure di rito, il soggetto che non svolge alcuna attività lavorativa usufruendo altresì del beneficio del reddito di cittadinanza, in considerazione dell’ingente quantitativo di stupefacente rinvenuto che non giustificherebbe l’uso personale, veniva tratto in arresto in flagranza di reato e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

L’arresto è stato poi convalidato dal gip del Tribunale di Pistoia che ha disposto la misura degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/6/2020 - 8:26

AUTORE:
vincenzo

Nessun commento ??????

Quasi tutti i fogli , compreso giornali e giornalucoli , hanno la "rubrica dei lettori" come se chiamava un tempo oppure le Lettere al direttore e diavolerie consimili . Questo alla fine è per ricercare collaborazione , ovvero interesse e fedeltà oppure meglio aumentare le vendite .
I commenti , belli o brutti compreso quelli di mentecatti che giornalmente parlano di bibbi , zorrino , dignene e compagnia , contribuiscono a tener vivo qualcosa che potrebbe spegnersi lentamente . Poiché nel poco o nel tanto , niente sul web è gratis , chi "organizza" ha bisogno di numeri che poi attraggono contributi pubblicitari . Se non capisci queste cose , sparati .

20/6/2020 - 17:15

AUTORE:
vincenzo

la parola bastone , bastonare si riferisce ad un episodio in cui tutti eravamo costretti a casa. Uno sbandato vide una bici in un garage aperto e la prese. Il proprietario per recuperare il bene (ricostruzione dell'episodio abbastanza nebulosa e non da parte mia ) uso' un bastone col quale feri' il ladro . Sottolineai come la parola "bastone" e bastonatura , mi ricordasse episodi antichi e non proprio in linea con l'attuale sensibilità Bastonare mi sa di qualcosa di medievale , di una civiltà contadina , dello stesso fascismo . A questo , la tua squisita sensibilità (che ribadisci ancora oggi ) mi attacco' aggiungendo che se mi avessi trovato in una situazione simile , avresti bastonato anche me .
Io sono della generazione di ; "Fascisti , carogne , tornate nelle fogne" Allora non mi rendevo conto della vera sostanza dello slogan. Ora che tanti anni sono passati mi accorgo che il non averli messi nelle fogne , fu un grosso errore visto il presente . In effetti alla nostra bella Repubblica è mancato una Norimberga ed una epurazione. E ci troviamo ancora i teorici delle bastonature che come i bue danno del cornuto all'asino . Stammi bene e vedo che ci sono impossibilità di convergenze . Spiegare i perché è una missione suicida .

20/6/2020 - 14:00

AUTORE:
Daniele

W bibbi!!
W il mio eroe !!
Tra quelli della Marvel , bibbi è sempre stato il mio preferito.
Comunque hai ragione , gli altri non capiscono nulla.
Noi si.
Ciao bibbi!!

20/6/2020 - 8:16

AUTORE:
walter

Buon gabriele che glissa volentieri -
Andiamo per ordine : seguitare a confermare che le leggi prevedono che , è come minimo pleonastico se non peggio . La domanda è se sei o no d'accordo sul fatto che la filiera della droga si basa su chi consuma .
Finché continueremo a star dietro (giustamente) a chi produce o spaccia , saremo sempre al punto di prima . Anzi peggio . Infatti il drogato è la gallina dalle uova d'oro . Quale assuntore finanzia ogni genere di associazione mafiosa ,e come "malato" finanzia tutte le comunità che a loro volta generano posti di lavoro e un fatturato notevole . In quanto poi all'efficacia delle comunità nel trattamento delle tossicodipendenze , non si ha facilmente accesso ai dati di effettivo recupero dei drogati . Sarebbe utile conoscere i tempi di permanenza nelle strutture, le guarigioni e le ricadute . Cosi' potremo capire dove e come finiscono i nostri soldi .
Il sistema "metadone" è un palliativo che forse limita , ma evidentemente non risolve. Fino a quando considereremo gli assuntori come delle vittime perché la legge non prevede per loro alcun reato , il settore sarà sempre più florido .La legge affronta il reato , ma l'individuo deve risolvere il problema per prima cosa nella sua testa. Questo è il punto .Questo il fascioleghismo dei bastonatori non capirà mai , anche perché alla fine fa loro gioco .

20/6/2020 - 7:14

AUTORE:
Massimo

Bisognerebbe che la redazione non pubblicasse nessun commento in nessun articolo

19/6/2020 - 22:51

AUTORE:
Gabriele

Alias, innanzitutto questa domanda è la prima volta che me la fai, quindi come potevo sottrarmici?

In secondo luogo, ti ringrazio per la implicita stima che mi dimostri ma, se avessi la risposta, prima che a te l’avrei fornita ad uno qualunque delle migliaia di persone che, solo in Italia, la stanno cercando alacremente e con rischi personali!

Comunque una cosa posso dirtela: ogni tanto siamo d’accordo su qualcosa, tutto questo non funziona!
Ma non sono io a fare le leggi, mi limito a cercare di non infrangerle, anche se talvolta con rammarico…

La mia domanda invece era molto più terra terra… ma ancora non so come dovrei reagire se sorprendessi un ladro in flagranza dentro casa mia, secondo la tua visione del mondo. La mia idea già la sai, illuminami con la tua.

I bastonatori, che forse hai conosciuto personalmente, viste le tue idee e la tua sedicente veneranda età, erano quelli che ti venivano a cercare a casa, non quelli che si difendevano da un’aggressione.
Rifletti prima di parlare, perché certe affermazioni non mi offendono (non me ne cale) ma mostrano molto di te…

19/6/2020 - 21:25

AUTORE:
walter

Nasce prima l'uovo o la gallina ?
La legge colpisce chi produce e distribuisce sostanze proibite . Questa è la funzione della legge .
Ci sono dispositivi di polizia che colpiscono tramite il Prefetto chi viene trovato in "modiche quantità" che non lo possono definire spacciatore ma assuntore.
Questo è il quadro normativo .
Tutto questo NON FUNZIONA !
Si riesce , secondo studi diffusi , a bloccare non più del 10% degli immensi quantitativi che inondano il mondo . La droga è uno dei motori dell'economia mondiale. I posti di lavoro sono tantissimi e i lavori nelle attività economiche frutto del riciclo , rappresentano alcuni punti di PIL che l'Istat calcola , unitamente a prostituzione e gioco d'azzardo.
Questa la domanda : chi è che sostiene queste organizzazioni ?
Mi piacerebbe una risposta .

19/6/2020 - 21:13

AUTORE:
walter

Ella si lamenta dei commenti che legge e vorrebbe cosa ? Che fossero differenti ? Che non fossero banali ? Delle cavolate di chi scrive ? Del razzismo che vena tanti commenti? e via andare . Perché non leggiamo spesso il suo commento , ad esempio , circa l'episodio descritto nell'articolo o di altri consimili ?. Perché non ci dice cosa pensa di chi spaccia anche a buon livello visto i quantitativi che sono stati trovati al personaggio e che opportunamente divisi , avrebbero soddisfatto la passione di tanta brava gente . Provi a misurarsi con la canea degli imbecilli , e dica la sua . Se invece si duole del livello dei commenti e la cosa non la appassiona , ella diviene il commentatore dei commentatori . Diviene esattamente la stessa specie di chi dice non dicendo niente su argomenti seri .

19/6/2020 - 21:12

AUTORE:
walter

Ella si lamenta dei commenti che legge e vorrebbe cosa ? Che fossero differenti ? Che non fossero banali ? Delle cavolate di chi scrive ? Del razzismo che vena tanti commenti? e via andare . Perché non leggiamo spesso il suo commento , ad esempio , circa l'episodio descritto nell'articolo o di altri consimili ?. Perché non ci dice cosa pensa di chi spaccia anche a buon livello visto i quantitativi che sono stati trovati al personaggio e che opportunamente divisi , avrebbero soddisfatto la passione di tanta brava gente . Provi a misurarsi con la canea degli imbecilli , e dica la sua . Se invece si duole del livello dei commenti e la cosa non la appassiona , ella diviene il commentatore dei commentatori . Diviene esattamente la stessa specie di chi dice non dicendo niente su argomenti seri .

19/6/2020 - 19:51

AUTORE:
Daniele

Dignene bibbi!!!
Che belle parole!
Quanta poesia nel tudiscorrere discorrere, che armonia di linguaggio!!
Con che ardore poi e con che enfasi riesci a descrivere la VERITÀ !!
Come si può dire il contrario e opporsi a te infallibile maestro di vita ?
Che uomo, che tempra, che stile Bibbi !!!!
Siamo tanto tanto amici noi, non dimenticarlo mai.

19/6/2020 - 19:26

AUTORE:
Gabriele

Ma di risposte concrete a fatti reali e comportamenti da tenere ancora non se ne vedono...
Dura passare dalle fantasie alla realtà!

19/6/2020 - 16:25

AUTORE:
vincenzo

Giusto che tutto è andato in cacca.
Ci sono personaggi che ogni giorno offendono e sparano cavolate a prescindere .
Ci sono poi coloro i quali , assai raramente e per fortuna , asseriscono la liceità di bastonare, di allontanare e non sapendo cosa fare attaccano il Vicofaro di turno aggiungendo allusioni a negretti ed all'amore sui cofani . Il razzismo si spreca e l'etnia è condizione necessaria e sufficiente per la condanna di tutti gli individui appartenenti alla medesima. La pelle e lo spaccio ? Un binomio che accomuna tutti gli "abbronzati"
Lo spaccio poi è l'unica ragione per cui si consumano sostanze ed anzi tutti i nostri parenti amici , vicini conoscenti e concittadini non si fanno . Abbiamo letto di recente che gli sfortunatissimi sono quelli segnalati al prefetto come assuntori , mentre la vera colpa è degli spacciatori . Questo è il clima fascioleghista di cui si illumina questo "commetatoio" dove è impossibile (e molti sono , leggendo, i commenti) affrontare seriamente un argomento . Quindi meglio le c...lle e chi ne ha abbastanza , può pure andare altrove.

19/6/2020 - 12:05

AUTORE:
Dalla Pieve

Hai ragione bibbi (o preferisci zorrino ?).
Vincenzo,Donatello,dadone,supergulp,vogliamoci bene,tua moglie Rita, eccetera.. Non vogliono capire!
Sono duri di comprendonio.
Si meriterebbe .... cosa bibbi??

19/6/2020 - 10:31

AUTORE:
Rino

Sono talmente limitati di testa che non riescono neanche a capire che qualcuno la può pensare diversamente da loro e dall'altro. Basta con le vostre cretinate, andate a parlarne al bar, cosa volete che gliene freghi alla gente di leggere "zorrino ti voglio bene" o "speriamo nella corda e nel sapone"? Beati voi che non avete da fare un tubo dalla mattina alla sera, ma almeno non rompete le scatole agli altri. Gentucola ridicola.

19/6/2020 - 6:36

AUTORE:
Daniele

Dignene bibbi!!!
Che bella idea quella di fare il teatrino tra Rino e Rita!
Come tra moglie e marito?
Solo tu ci potevi arrivare.
Sei fenomenale ,sei il meglio ,sei un grande!!

18/6/2020 - 23:17

AUTORE:
Rino

Giusto Rita, è da un po' che seguo quel gruppetto di deficienti: è l'ora che i loro problemi se li risolvano tra di loro invece che scassare i maroni a tutti.

18/6/2020 - 18:18

AUTORE:
Rita

Mamma che palle che fate con le vostre boiate, sembrate un gruppetto di bambini bizzosi. Ma perché non vi ritrovate al bar e ne parlate tra di voi invece di fare i ridicoli qui?

18/6/2020 - 17:22

AUTORE:
Dalla Pieve

Zorrino sei in pieno delirio di onnipotenza.
Curati . E bene.
Come fai ora che il virus è finito , i tuoi anatemi cadranno nel vuoto o come i tuoi referenti politici speri in una seconda ondata?

Daniele
Mi fai sbellicare dalle risate , ma dove le trovi ?
Se insisti un altro po' va a finire che zorrino ci crede !

18/6/2020 - 10:29

AUTORE:
Daniele

Dignene bibbi!
Sono d'accordo. Vai di bastone!!
Che bel discorso che hai fatto.
Mi domando come si fa a non essere d'accordo con te.
Come si permettono!!!
Amico mio ciao.

18/6/2020 - 8:31

AUTORE:
vincenzo

Quando Gabriele va avanti coi giudizi . Certo che chi ha qualche ovetto ancora da tagliare , crea un giro importante e quindi va messo in galera (magari dopo la condanna di un tribunale) . Riflettere sui destinatari di questa merda non sarebbe male . Ma o si tratta di persone dabbene , o di tossici brutti sporchi e cattivi .Allora i destinatari non interessano a nessuno . Anzi , poverini , vengono segnalati al prefetto . Sono vittime degli spacciatori ? Certo . Loro non volevano , ma la carne è debole . Il povero Gabriele li indica come vittime . Magari io li indico come motori del giro della droga . Infatti senza i consumatori , che senso avrebbe la produzione e commercializzazione dlle sostanze ? Ma poverini , segnalati al prefetto . Poco ! Sono al minimo conniventi e anche peggio . Il reddito di cittadinanza ? E' stato dato a mafiosi e nei giornali è venuto fuori . Il reddito viene dato in base a richiesta e unico requisito è non avere un reddito e dichiararsi disponibile ad accettare un lavoro . E qui si potrebbe aprire una parentesi circa questo strumento che ne dimostrerebbe l'insensatezza.
Cercare di costruire un ragionamento che sia il più ampio possibile rispetto ad un mondo che auguro a tutti di non conoscere a fondo sulla propria pelle non è giustificazione .
Ma per chi non è in grado di articolare delle ipotesi in quanto sono dotati di verità granitiche ogni ragionamento è superfluo . Se la galera potesse risolvere certi problemi , la soluzione sarebbe semplicissima . Ma nei fatti non è cosi'.

18/6/2020 - 7:15

AUTORE:
Daniele

Sì Bibi è vero sono nulla in confronto a te !!!

Tu sei Il grande, il supremo, il tutto , il nostro Dio.
Tu che riesci a illuminare il mondo con le tue affermazioni.
Tu che riesci a guarire tutti i mali del mondo con le tue affermazioni.
Che uomo, un mito!
Anzi un vero e proprio Dio in terra, venuto al mondo per salvare tutti noi !!!
Ave bibbi.

Siamo amici vero?

17/6/2020 - 17:58

AUTORE:
Gabriele

Ma dopo aver analizzato, studiato, capito e perdonato?
Sempre di un reato si tratta, sempre in galera deve andare, quindi...

Parole parole parole ma la sostanza è che spacciare è un reato, drogarsi attualmente no, quindi lui deve andare in galera e i consumatori segnalati.

Tutto il resto son chiacchiere al vento.

17/6/2020 - 15:50

AUTORE:
Simo

Con il reddito di cittadinanza ci sono persone che, pur facendo salti mortali,riecono a vivere rinunciando a tante cose ma senza x questo andare a rubare ma accontentandosi.
Ora con tutta la buona volontà e cercando di comprendere e capire non credo di riuscire a giustificare il comportamento di questa persona.
È vero uscire da certe dipendenze non è facile ma sè si vuole e si chiede aiuto è possibile basta volerlo e lottare.
Spacciare non mi sembra serva a tirarsi fuori.
Quel reddito di cittadinanza forse era meglio darlo ad altri.

17/6/2020 - 15:02

AUTORE:
vogliamoci bene

daniele sei ........................................................................................................................................................ un nulla

17/6/2020 - 14:16

AUTORE:
Daniele

Bibbi sei il meglio.
Bibbi sei il più grande.
Bibbi sei un Dio.
Bibbi sei tutti noi.
Bibbi solo tu puoi salvarci.
Quanto ti ammiro bibbi, tu non lo sai , tanto tanto tanto tanto....

17/6/2020 - 9:54

AUTORE:
vincenzo

Nessuno ha sostenuto che certi "personaggi" vanno lasciati liberi di rovinarsi o di rovinare altri . Non ho mai sostenuto che la loro attività non rappresenti un pericolo e che a partire da mezzi coercitivi o medici e sociali non ci si debba preoccupare ed agire .
Mi riferisco solo a chi si erge a giudice ed a tecnico e non riflette su una situazione particolare che non può conoscere . Piuttosto dovrebbe prevalere la pietà che il giustizialismo .
Evidente che le soluzioni circa queste problematiche sono difficilissime . Forse la liberalizzazione non sarebbe male e da anni il dibattito è aperto.
Negare la realtà , o peggio ergersi a giudici è pericolosissimo .
Il fenomeno delle dipendenze da prodotti proibiti , porta con se un corollario di conseguenze penali .
Raramente poi si legge di un problema di dipendenza da alcool in cui si preferisce tacere . Anzi , poiché l'alcool è in libera vendita , a parte qualche morto in incidenti stradali , nessuno sembra accorgersi o scandalizzarsi . Per il tabacco ne parliamo un'altra volta ( quanti morti in un anno ?)

Prima di giudicare , provate a battervi la lingua sui denti .

17/6/2020 - 6:26

AUTORE:
vincenzo

Allora : il reddito di cittadinanza , per legge , viene dato a chi dichiara di non avere mezzi adeguati di sussistenza. Per lo spaccio ? Certo che spacciare è reato . Certo anche che si tratta di un lavoro . Ma forse occorrerebbe anche cercare di comprendere i meccanismi . Normalmente chi ha "precedenti" , come nell'articolo , è persona che molto probabilmente è assuntore e cerca attraverso la cessione di avere la possibilità di drogarsi . Finiti i beni di famiglia , cosa resta per il drogato ? Furto , prostituirsi o spacciare . Quali soluzioni per la società ? Arresto e detenzione ? Ma ? Ricovero in comunità ? ma ?

Una cosa è GRANITICA
Il drogato è ricchezza : per chi gli fornisce la droga e per chi gestisce una comunità . Alla fine nessuno dei due ha interesse al recupero della persona.

E allora perché prima di condannare senza appello , non ci soffermiamo un momrnto per cercare di capire ?

17/6/2020 - 6:14

AUTORE:
vincenzo

per EDO , certo che la comunità è una delle soluzioni (inefficaci in massima parte) da prevedere .Certo che spacciare è reato . Ma veramente in questi casi è facile fare bianco e nero ? Giusto o sbagliato? Bene e male ? -
Il drogato è sempre visto come il brutto sporco e cattivo . Poi c'è il professionista con le piste , ma è pulito , ben vestito e magari compra dal tossico che cerca di raccattare i soldi per la dose.
Il mondo della droga e dei drogati è veramente complesso . Le semplificazioni , le condanne definitive sono pericolose. Un po' di prudenza , quando magari si potrebbe scoprire che questa persona in comunità c'è già stata e ....
Cercare di capire e essere prudenti , dovrebbe essere la posizione di ognuno .

16/6/2020 - 19:27

AUTORE:
Edo

E se ci fosse tuo figlio? Lo metterei in una comunità, se poi fosse irrimediabilmente irrecuperabile lo denuncerei perché preferirei vederlo in carcere piuttosto che sapere che spaccia e che potenzialmente possa rovinare altri ragazzi riducendoli come lui.
L'indulgenza e la comprensione sono un passo necessario per valutare con obiettività le cause che provocano ogni forma di dipendenza, ma poi se si vuole realmente aiutare certi soggetti serve coerenza e decisione.
Le persone con dipendenze radicate sono inattendibili ed inaffidabili proprio a causa della dipendenza stessa e come tali vanno curati e trattati, proprio per il loro bene.

16/6/2020 - 18:28

AUTORE:
Massimo

Secondo la teoria di Vincenzo, tutti coloro che sono in difficoltà, oltre a ricevere il reddito di cittadinanza, devono andava spacciatore l’eroina.
Mi chiedo, per quale motivo è stato arrestato???
Spacciare l’eroina è un lavoro come un altro, senz’altro era anche in regola con il versamento contributi . Quindi non capiamo, tutti noi, il motivo per il quale , questo poveraccio che svolgeva il propio lavoro, sia stato arrestato!

16/6/2020 - 18:16

AUTORE:
vincenzo

Quando si tira un sasso tanto per non rimanere indietro . Evidentemente ci troviamo davanti ad un poveretto da non confondere con chi dalla attività connessa alla droga , compra ville e vive da nababbo , Un poveretto , molto probabilmente tossico , che vive al margine.
Solo un ignorante , accanendosi , non sa che il reddito di cittadinanza non è riconosciuto in base al certificato di buona condotta , ma alla situazione economica. Ma se in questa situazione ci fosse ( magari domani chissà) ci fosse un vostro figlio , nipote o parente , scrivereste certe cose ?

16/6/2020 - 11:56

AUTORE:
Sergio

Percepiva anche il RDC.... Con chi bisogna complimentarsi, perlopiù già conosciuto alle Forza dell'ordine sempre per spaccio.... Bravi Bravi

15/6/2020 - 20:48

AUTORE:
Daniele

Dignene bibbi.
Erano già tutti pronti a offenderlo. Poerino.
Non si toccano gli spacciatori!!

Bravo bibbi, bella tattica.
C'è tutto da imparare da te. Maestro.

Certo però ora che ne avevamo trovato uno autoctono .......

15/6/2020 - 15:21

AUTORE:
vincenzo

Fermare un personaggio del genere , è come sparare sula Croce Rossa.
Probabile una tragedia famigliare di "gente " persa e che non si riesce a recuperare . Per tutti quelli che .... Riflettete un attimo ; potrebbe capitarvi un dramma simile in famiglia e quindi non giudicate.