Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Comunicato stampa a cura del comitato elettorale a favore di Ennio Rucco: "Il partito di Forza Italia continua a sproloquiare sulle Terme mistificando la realtà dei fatti. Fortunatamente la Città conosce bene la storia e sa che Forza Italia e il Centrodestra cittadino si sono resi protagonisti di due disastri che hanno ipotecato il futuro dei montecatinesi. Il primo con la privatizzazione affidata agli ascolani e il secondo con la stipula del mutuo ipotecario, di oltre 20 milioni, che ha di fatto passato alle banche la proprietà dei beni della società, Tettuccio compreso. Furono addirittura assegnati i lavori alle Leopoldine senza un progetto esecutivo e senza una stima certa dei costi. Erano i tempi dei manager super pagati, delle consulenze milionarie e dello spreco del denaro pubblico. Adesso gli stessi protagonisti di allora ne propongono un po’ di tutte, dall’intervento pubblico con la Tassa di soggiorno (vietato per legge!) a non ben definite e oscure privatizzazioni che farebbero passare non si sa a chi la proprietà di mezza Montecatini. L’unica cosa che sanno fare, Forza Italia, il Centrodestra e i suoi protagonisti, è parlare costantemente male dell’avversario politico infangandolo e deridendolo, stando su Facebook a giornate intere. Una cosa però è certa: il nostro schieramento non ha fatto debiti alle Terme, non ha firmato mutui ipotecari o dato incarichi a note archistar. Ha evitato, in questi anni, un disastroso fallimento, salvato posti di lavoro e creato le basi per entrare nell’ Unesco e per dare nuova vita al patrimonio termale che deve restare e resterà dei montecatinesi. Per questi motivi, per il rapporto chiaro e trasparente con la Città, Ennio Rucco è la persona giusta per guidare il Comune nei prossimi 5 anni".
Comitato Elettorale Ennio Rucco Sindaco
Lista civica MontecatineSì - PD