Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La lista "Chiesina e le sue frazioni" interviene sulle politice sociali.
"Le politiche sociali sono una parte importante dell'azione amministrativa del Comune, ma non devono rappresentare “un compitino”, occorre curare e seguire da vicino le situazioni di emarginazione presenti nel nostro comune. Anche i nostri anziani, sono una risorsa e non una categoria “da accudire”. Sono una ricchezza da valorizzare.
Per questo fra i nostri impegni prioritari ci sarà quello di lavorare alla nascita di un punto di riferimento, ritrovo e svago rivolto agli anziani, sovvenzionato economicamente dal Comune ma con propria autogestione statuaria.
Oltre a questi porremo massima attenzione e sostegno alle situazioni di povertà, emarginazione, disabilità, solitudine presenti nel nostro territorio, con particolare riferimento a famiglie con bambini in difficoltà economiche e/o educative e a persone anziane sole e non più autonome. A queste problematiche saranno dedicate risorse umane ed economiche, frutto della collaborazione con i servizi sociali e la Società della Salute, le associazioni di volontariato locali, la Caritas Diocesana, utilizzando al meglio i finanziamenti comunali, regionali, nazionali e infine i bandi europei".