A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
"Invidia e rancore", ha commentato così Adriano Vannucci, capogruppo di maggioranza in consiglio comunale, la mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Oreste Giurlani respinta nell'ultimo consiglio. Non si è fatta attendere la risposta secca di Giacomo Melosi, consigliere di CasaPound Italia.
"L’affermazione che il Pd avrebbe sistematicamente votato come noi fa semplicemente ridere, visto che su sicurezza, accattonaggio, protocollo Fondazione Collodi, commercio e via dicendo, ha sempre votato come la maggioranza, ovvero contro le proposte di CasaPound. Se è vero poi che abbiamo sempre sostenuto l'inopportunità di avere un sindaco sotto processo per peculato e adesso anche condannato dalla Corte dei Conti, da qui la mia sottoscrizione della mozione di sfiducia, è altrettanto vero che fin dal primo giorno stiamo lavorando per portare proposte concrete per migliorare la città. Inutile dunque dire che la maggioranza è disposta ad accogliere proposte valide e motivate se poi loro stessi votano contro anche a richieste presenti nel loro stesso programma elettorale, come nel caso della nostra mozione sul Mefit".
"Se volete tirarci in ballo - conclude Melosi - almeno cercate di non farlo a sproposito con argomentazione ridicole".