Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
NasceConfAcademy, un nuovo progetto di Confesercenti Pistoia per dare voce alle imprese e andare incontro alle necessità del mondo delle pmi. ConfAcademy è l’accademia con cui Confesercenti programmerà una serie di seminari rivolti alle attività commerciali del territorio della provincia pistoiese. La loro particolarità è che saranno rigorosamente gratuiti e specifici per ciascun settore merceologico.
ConfAcademy aprirà i suoi battenti con una tematica oggi molto importante per la promozione delle imprese: il social media marketing. Il primo seminario è rivolto ai negozi del settore fashion(abbigliamento, accessori, calzature, gioiellerie, intimo) e alla loro presenza sui social network. In due ore saranno trattate tutte le tematiche fondamentali per creare una strategia digitaleper il proprio negozio. Facebook, Instagram, Google sono gli strumenti principali per le attività legate al mondo della moda e per ottenere maggiore visibilità verso il proprio target di riferimento. Verranno svelate tutte le novità introdotte sui social in riferimento agli strumenti per raccontare il proprio negozio e alternativi alla vendita on line.
Il seminario sarà tenuto dallo studio di comunicazione Webtitude di Pistoia, specializzato e certificato in digital strategy e si svolgerà sia nella sede di Confesercenti a Montecatini Terme (lunedì 27 maggio dalle 13,30 alle 15,30), sia nella sede di Pistoia (lunedì 10 giugnocon stesso orario). Nel mese di giugno è in programma un altro seminario in cui la tematica trattata è sempre il social media marketing, ma questa volta declinato per le attività della ristorazione e bar. Da settembre il calendario di Confacademy proseguirà con incontri dedicati al settore dell’immagine e del benessere (parrucchiere ed estetiste).
Info:connessioni@confesercenti.pistoia.it– 0572 957238 – 0573 92771