Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il capogruppo di Pescia Cambia Adriano Vannucci, a nome di tutto il gruppo consiliare, ha presentato una mozione che verrà discussa al prossimo consiglio comunale in cui chiede l’attivazione immediata di un tavolo di crisi in Regione Toscana a seguito della chiusura del ponte degli Alberghi.
“Non discutiamo la decisione della Provincia di Pistoia, perché quando si parla di sicurezza non possiamo certo sindacare una motivazione di questo tipo - spiega Adriano Vannucci -. Certamente, però, le conseguenze sono devastanti per la circolazione e la qualità della vita della zona, per tutta la città di Pescia e per la Valdinievole. Per questo chiediamo che la regione Toscana tratti urgentemente la questione in tutta la sua gravità. Il sindaco Giurlani, la giunta e la macchina comunale si sono mossi molto bene, ma ora della questione ci se ne deve occupare al massimo livello istituzionale”.
Questo il testo della mozione presentata da Pescia Cambia :
"Con la presente i sottoscritti consiglieri di maggioranza di Pescia cambia, dichiarando la propria preoccupazione per la situazione della mobilità e della circolazione di Pescia e della Valdinievole, alla luce della decisione della Provincia di Pistoia di chiudere al transito veicolare il Ponte degli Alberghi;
Approvando la richiesta formulata dai sindaci di Pescia e Uzzano alla Regione Toscana di assicurare una adeguata assistenza tecnica alla Provincia e in coordinamento con gli uffici comunali, per giungere a una rapida soluzione delle problematiche strutturali che hanno indotto l’amministrazione provinciale a prendere questa decisione.
Chiedono che il Comune si faccia promotore dell’apertura di un tavolo di crisi in Regione Toscana per fronteggiare la gravissima situazione per la viabilità e anche per le esigenze di spostamento di famiglie e attività produttive che insistono nell’area prossima al ponte che è stato chiuso, ma anche di tutta la città di Pescia e dell’intera Valdinievole".