As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Alessandro Ricciarelli (Lega) interviene sulla chiusura del ponte degli Alberghi.
"Avete deciso di isolare tutta la Valdinievole? Volete far chiudere tutte le attività? A seguito della chiusura del ponte degli Alberghi sulla SP11, tutto il traffico per raggiungere Pescia, è convogliato sulla via Provinciale Lucchese, la quale, seppur con notevoli disagi e intoppi riesce a smaltire il traffico.
Stamani, qualche genio ha pensato di iniziare dei lavori di edilizia stradale, nel comune di Uzzano, proprio su quella viabilità, andando a bloccare il traffico in entrambe le direzioni, così facendo arrivare una interminabile fila da Pescia a Borgo a Buggiano in entrambe le direzioni.
Davvero mi sto chiedendo se per evitare tale situazione non sarebbe bastato un semplice dialogo con l'impresa esecutrice di detti lavori, per procrastinare le opere alla riapertura del ponte,evitando ore di fila e di arrabbiature alle persone e mancati incassi alle imprese,in quanto gli automobilisti infuriati dalle attese e dal caldo hanno tirato dritto andando a fare acquisti altrove".