Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Si rafforza il patto di amicizia tra Casalguidi e Porto San Giorgio. Nei giorni scorsi l'amministrazione di Serravalle Pistoiese ha accompagnato il Comitato fiera di Casalguidi nella città marchigiana in occasione della manifestazione "Pro Loco in festa" giunta quest’anno alla diciannovesima edizione.
Un patto di amicizia suggellato dal taglio del nastro a due mani con il sindaco di Serravalle, Piero Lunardi e quello di Porto San Giorgio, Nicola Loira, che insieme hanno dato inizio alla manifestazione dove, tra le altre iniziative, ha visto il Comitato fiera di Casalguidi offrire ai cittadini di Porto San Giorgio e ai turisti la possibilità di conoscere un piatto tipico toscano: la bistecca alla fiorentina.
La tre giorni si è chiusa con la parata storica a cui ha partecipato il vice sindaco di Serravalle, Federico Gorbi insieme agli altri rappresentanti dei Comuni presenti alla manifestazione. A rendere ancora più importante la presenza del Comune di Serravalle Pistoiese è intervenuto il prefetto di Pistoia, Emilia Zarrilli, che ha voluto portare il saluto a tutta la delegazione di Casalguidi. La presenza del prefetto è stata particolarmente significativa per rafforzare il legame tra Casalguidi e Porto San Giorgio dal momento che prima di essere nominata rappresentante del Governo per la nostra provincia, Emilia Zarrilli era stata per quasi cinque anni prefetto della provincia di Fermo.
La visita verrà ricambiata nel mese di settembre quando alcuni rappresentanti della Pro Loco di Porto San Giorgio parteciperanno alla Fiera di Casalguidi.