Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Partito Democratico, il punto sulla città termale a due mesi dalla sconfitta elettorale: le priorità

14/7/2019 - 17:32

Nel mese di giugno, successivamente ai risultati elettorali dellle amministrative di maggio 2019, il Partito democratico di Montecatini Terme si è riunito più volte, comunica il segretario Andrea Rastelli, per elaborare un percorso di ascolto e coinvolgimento attivo degli elettori che non si sono riconosciuti nel lavoro svolto dagli amministratori durante l'ultimo mandato di governo della città.


Ad oggi si può dire concluso un primo cammino di riflessione con gli iscritti che ha fatto emergere alcune priorità.
- La necessità di cambiare metodo di lavoro e assetto del partito locale nei suoi organismi interni e precisamente nella ristrutturazione dei due circoli. Difatti i circoli 1 e 2, nord e sud della città, non vedranno più un unico responsabile territoriale, bensì una squadra di persone così formata: Circolo 1 Monica Galluzzi, Otilia Spencer Lopes, Andrea Bellettini, Fabio Gigli; Circolo 2 Fabio Tosi, Giancarlo Fioretti, Siliana Biagini, Simone Gagliardi.
- I consiglieri comunali, come pure i circoli, monitoreranno con attenzione l'operato della nuova amministrazione, con particolare riguardo ai punti contenuti nel documento presentato dal Capogruppo Edoardo Fanucci nel primo Consiglio Comunale. A tal proposito si auspica la conclusione positiva del percorso UNESCO dei nostri stabilimenti termali; lo sblocco del cantiere delle rotonde al casello autostradale; la riduzione delle tasse per famiglie e imprese, con particolare riferimento al comparto turistico e alberghiero.
Il PD di Montecatini Terme comunica inoltre che, a partire dal mese di settembre 2019, si intendono promuovere iniziative di informazione, ascolto e promozione, relative a tematiche come sanità, lavoro e ambiente, in vista anche delle elezioni regionali del 2020.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/7/2019 - 7:14

AUTORE:
Dante-sco

Pora Italia (con la I maiuscola, per cortesia), davvero. Si esprime una critica oggettiva e si viene subito etichettati dittatoriali, poco importa se rossi o neri. Ma forse il vero sostenitore di un pensiero unico e proprio lei.

15/7/2019 - 13:43

AUTORE:
francesco

Di sicuro la dittatura è più veloce della democrazia. bisogna però vedere se poi ti piace quello che è deciso, ma non ti preoccupare nella dittatura non avrai la possibilità di esprimere la tua opinione, sempre che non vuoi finire in un campo di concentramento o fucilato nella pubblica piazza. Pora italia......che cittadini illuminati.

15/7/2019 - 8:42

AUTORE:
Dante-sco

Il problema strutturale della sinistra, in genere, è di voler essere più democratica della democrazia. Ogni cosa va discussa, analizzata, sezionata, dibattuta .... ed intanto si perde di vista il vero interesse del popolo. Meno burocrazia, più decisionismo, meno chiacchiere, più fatti positivi, costruire non sfasciare. E soprattutto rendersi conto che stare all'opposizione significa non essere è stati capaci di rimanere alla guida.