Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:08 - 03/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Partito Democratico, il punto sulla città termale a due mesi dalla sconfitta elettorale: le priorità

14/7/2019 - 17:32

Nel mese di giugno, successivamente ai risultati elettorali dellle amministrative di maggio 2019, il Partito democratico di Montecatini Terme si è riunito più volte, comunica il segretario Andrea Rastelli, per elaborare un percorso di ascolto e coinvolgimento attivo degli elettori che non si sono riconosciuti nel lavoro svolto dagli amministratori durante l'ultimo mandato di governo della città.


Ad oggi si può dire concluso un primo cammino di riflessione con gli iscritti che ha fatto emergere alcune priorità.
- La necessità di cambiare metodo di lavoro e assetto del partito locale nei suoi organismi interni e precisamente nella ristrutturazione dei due circoli. Difatti i circoli 1 e 2, nord e sud della città, non vedranno più un unico responsabile territoriale, bensì una squadra di persone così formata: Circolo 1 Monica Galluzzi, Otilia Spencer Lopes, Andrea Bellettini, Fabio Gigli; Circolo 2 Fabio Tosi, Giancarlo Fioretti, Siliana Biagini, Simone Gagliardi.
- I consiglieri comunali, come pure i circoli, monitoreranno con attenzione l'operato della nuova amministrazione, con particolare riguardo ai punti contenuti nel documento presentato dal Capogruppo Edoardo Fanucci nel primo Consiglio Comunale. A tal proposito si auspica la conclusione positiva del percorso UNESCO dei nostri stabilimenti termali; lo sblocco del cantiere delle rotonde al casello autostradale; la riduzione delle tasse per famiglie e imprese, con particolare riferimento al comparto turistico e alberghiero.
Il PD di Montecatini Terme comunica inoltre che, a partire dal mese di settembre 2019, si intendono promuovere iniziative di informazione, ascolto e promozione, relative a tematiche come sanità, lavoro e ambiente, in vista anche delle elezioni regionali del 2020.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/7/2019 - 7:14

AUTORE:
Dante-sco

Pora Italia (con la I maiuscola, per cortesia), davvero. Si esprime una critica oggettiva e si viene subito etichettati dittatoriali, poco importa se rossi o neri. Ma forse il vero sostenitore di un pensiero unico e proprio lei.

15/7/2019 - 13:43

AUTORE:
francesco

Di sicuro la dittatura è più veloce della democrazia. bisogna però vedere se poi ti piace quello che è deciso, ma non ti preoccupare nella dittatura non avrai la possibilità di esprimere la tua opinione, sempre che non vuoi finire in un campo di concentramento o fucilato nella pubblica piazza. Pora italia......che cittadini illuminati.

15/7/2019 - 8:42

AUTORE:
Dante-sco

Il problema strutturale della sinistra, in genere, è di voler essere più democratica della democrazia. Ogni cosa va discussa, analizzata, sezionata, dibattuta .... ed intanto si perde di vista il vero interesse del popolo. Meno burocrazia, più decisionismo, meno chiacchiere, più fatti positivi, costruire non sfasciare. E soprattutto rendersi conto che stare all'opposizione significa non essere è stati capaci di rimanere alla guida.