Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il locale circolo di Rifondazione comunista interviene dopo la decisione di dedicare un'area pubblica a Craxi.
"Con stupore apprendiamo che il piazzale compreso tra la palestra e le scuole medie di Casalguidi è stato intitolato a Bettino Craxi. La cosa non ci meraviglia, visto i trascorsi, e la politica della “civica” giunta serravallina, non nuova a questi provvedimenti provocatori.
Il vicesindaco Gorbi (ma sull’argomento vorremo conoscere anche il pensiero del sindaco Lunardi) afferma, bisogna avere le palle e dire chiaramente che il personaggio non piace, o almeno a una parte della popolazione. Noi lo diciamo chiaramente, “non ci piace”.
Il motivo è semplice, non riguarda l’antipatia politica, ma una semplice considerazione, l’intitolazione di vie piazze o altro le persone devono essere immacolate e non condannate da uno stato con magistratura democratica. Lo stesso diritto, potrebbe essere riservato a Stalin, Mussolini, Hitler o altri ritenuti da una parte minoritaria statisti meritevoli.
Per quanto riguarda il partigiano eroe, Giovanni Leporatti da noi a suo tempo proposta all’Anpi e accolta avremo il piacere di vedere scritto pubblicamente la motivazione di questo riconoscimento, come del resto anche delle persone".