Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Caterina Bini, Partito Democratico: "Stupisce molto l'intervento del senatore La Pietra sulle scuole pistoiesi. Stupisce per più ragioni. In primis chi lamenta un cambio di rotta improvviso essendo venuto per la prima volta ad una riunione su questo tema dopo che tutti i soggetti istituzionali si riunivano da circa un mese, evidentemente vede un cambiamento improvviso perché non ha seguito il percorso. Ci fa piacere che il senatore La Pietra si preoccupi così tanto della sicurezza dei nostri ragazzi, ma evidentemente in questo mese aveva emergenze ed impegni più impellenti che non gli hanno consentito di partecipare agli incontri. Adesso "si sveglia" e siccome fortunatamente, dopo un percorso difficile in cui ogni parte ha messo il proprio contributo, grazie al lavoro di tutti i soggetti coinvolti e dei tecnici, gli approfondimenti hanno messo in evidenza che i rischi paventati sono molto minori di quanto appariva e lo potrebbero essere ancora di più a fronte degli ulteriori che dovranno essere fatti nelle settimane a venire, lamenta un cambio di rotta improvviso.
Mi viene però una considerazione conclusiva. Evidentemente questo centro destra non può essere considerato un soggetto responsabile che si fa carico insieme agli altri delle situazioni di crisi e cerca di gestirle nell'interesse generale, come dovrebbe essere giusto e normale. Evidentemente il senatore La Pietra, il cui nervosismo era evidente al tavolo di venerdì mattina, sperava in un esito peggiore degli approfondimenti tecnici, in barba agli studenti e agli insegnanti, solo per piantare una bandierina politica. È desolante questo atteggiamento. Speravamo che si potesse iniziare a lavorare insieme, nonostante le divisioni su tanti temi, quando l'interesse generale lo richiede. Evidentemente non ci sono le condizioni. Servirà da lezione per le prossime volte. Perché questi temi non divengano merce di battaglia politica. Non lo merita la cittadinanza e neppure chi pensa che la politica e le istituzioni sono una cosa seria".