Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel corso dell'ultimo consiglio comunale il gruppo Chiesina e le sue frazioni, con l'intervento del consigliere comunale Daniele Benedetti, ha chiesto conto all'amministrazione comunale dei lavori per riparare la buca stradale su via delle Corti-via Livornese di sopra.
"Da oltre un mese in via Livornese di Sopra incrocio via delle Corti, è presente una buca molto profonda che è stata transennata, creando notevole disagio al traffico e pericolo alla circolazione dei mezzi e delle persone; la sistemazione a oggi viene rinviata in quanto di competenza della Provincia.
Ci teniamo a ricordare come da un controllo da parte dell’ing. Bonelli, è emerso che non trattasi di una semplice buca, seppur profonda, ma di un grave danno alla struttura sottostradale presente per il passaggio del rio che attraversa via Livornese di Sopra sotto l’impianto stradale in direzione della Pescia. Tale danno potrebbe provocare il collasso della struttura stessa e quindi inevitabilmente della strada sovrastante.
Il gruppo di minoranza è intervenuto ritenendo che, al di là delle competenze, il tratto di strada insista nel territorio comunale e costituisca un tratto viario di grande importanza specialmente per i collegamenti con la frazione di Molin Nuovo oltre che per il raggiungimento di altri comuni vicini.
Abbiamo anche chiesto conto al sindaco e alla giunta del fatto che con una convenzione con la provincia il Comune potrebbe occuparsi delle manutenzione, eliminando le problematiche ma più che altro il pericolo di ben maggiori disagi se non di tragici fatti che potrebbero coinvolge mezzi e persone che ivi continuano a transitare: convenzione possibile dopo le scadenze di bilancio del 31 luglio.
A ora non abbiamo nessuna novità sulla possibile convenzione con la provincia e nemmeno sull'inizio dei lavori, annunciati per l'inizio di questa settimana".