Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comitato per il territorio di Pieve a Nievole interviene sulla chiusura temporanea dei due passaggi a livello.
Osserviamo che all’Amministrazione Comunale di Pieve a Nievole è mancata, ancora una volta, la preventiva informazione alla cittadinanza e alle categorie economiche interessate dell’imminente chiusura dei passaggi a livello da parte di RFI. Sarebbe stato opportuno considerare l’apertura alternata di almeno un passaggio a livello, per non provocare aggravi di traffico in Piazza Italia a Montecatini Terme e sulla circonvallazione di via Francesca a Monsummano Terme.
L’impegno più volte ribadito dall’Amministrazione Comunale di non chiudere i passaggi a livello prima di aver realizzato la viabilità alternativa è stato disatteso. Inevitabilmente la scelta adottata produrrà code e rallentamenti in tutta l’area interessata e comuni limitrofi aumentando notevolmente i disagi. Tutto ciò premesso si evidenzia l’assenza di programmazione da parte del Comune al riguardo delle problematiche connesse ai lavori del raddoppio ferroviario, delegando agli altri Enti sempre le responsabilità e le soluzioni. L’Amministrazione Comunale mantiene un’atteggiamento sottomesso e mai propositivo delle reali esigenze del territorio e dei cittadini.