A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Comitato per il territorio di Pieve a Nievole interviene sulla chiusura temporanea dei due passaggi a livello.
Osserviamo che all’Amministrazione Comunale di Pieve a Nievole è mancata, ancora una volta, la preventiva informazione alla cittadinanza e alle categorie economiche interessate dell’imminente chiusura dei passaggi a livello da parte di RFI. Sarebbe stato opportuno considerare l’apertura alternata di almeno un passaggio a livello, per non provocare aggravi di traffico in Piazza Italia a Montecatini Terme e sulla circonvallazione di via Francesca a Monsummano Terme.
L’impegno più volte ribadito dall’Amministrazione Comunale di non chiudere i passaggi a livello prima di aver realizzato la viabilità alternativa è stato disatteso. Inevitabilmente la scelta adottata produrrà code e rallentamenti in tutta l’area interessata e comuni limitrofi aumentando notevolmente i disagi. Tutto ciò premesso si evidenzia l’assenza di programmazione da parte del Comune al riguardo delle problematiche connesse ai lavori del raddoppio ferroviario, delegando agli altri Enti sempre le responsabilità e le soluzioni. L’Amministrazione Comunale mantiene un’atteggiamento sottomesso e mai propositivo delle reali esigenze del territorio e dei cittadini.