Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La squadra volanti della questura di Pistoia, coordinata da Veronica De Mico, ha denunciato due soggetti di origine marocchina per il reato di abbandono di rifiuti. Uno dei due individui risultava già gravato da precedenti specifici.
Gli operatori, con grande intuito investigativo, insospettiti dalla velocità con cui viaggiava il furgone bianco guidato dai due marocchini, invertivano il senso di marcia e provvedevano a fermarlo per un controllo.
Dopo aver proceduto alla verifica dei documenti, l’equipaggio, a seguito della richiesta di aprire il vano di carico, si è trovato di fronte a 40 grandi sacchi di scarti tessili che riempivano l’intero vano. Sono in corso accertamenti volti a indentificare l’identità del committente.
L’operazione, che ha comportato il sequestro del mezzo e dei rifiuti, non è altro che l’estrinsecazione dell’incisiva attività di monitoraggio che è stata disposta dal questore a seguito del particolare allarme sociale che questo tipo di attività illecita ha generato nel comune e nella provincia.
Il fenomeno ha portato all’intensificazione dei controlli su determinate aree per prevenire reati cosiddetti ambientali nonché gravi situazioni di degrado e igiene pubblica.