Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carabinieri della compagnia di Pistoia insieme ai colleghi del gruppo forestale carabinieri di Pistoia, negli ultimi giorni, hanno effettuato una serie di controlli in materia di trasporto, stoccaggio e smaltimento dei rifiuti. I militari, infatti, nell’ambito di un più ampio dispositivo di controllo che ha interessato tutta la provincia, hanno effettuato posti di controllo e accertamenti nei pressi dei principali centri di raccolta e trasformazione rifiuti del territorio.
Il principale obiettivo dell’operazione è stato quello di verificare il rispetto delle normative per quanto riguarda il trasporto su strada dei rifiuti, controllando in particolare la corrispondenza tra quanto formalmente dichiarato sui documenti previsti e l’effettivo carico trasportato.
In tale ambito, per quanto riguarda i controlli agli operatori professionali del settore rifiuti non sono state rilevata anomalie, tuttavia i militari dell’aliquota radiomobile della compagnia di Pistoia hanno intercettato in Quarrata due cittadini stranieri, un 37enne marocchino e un 30enne della Guinea, intenti a scaricare scarti di lavorazione tessile lungo via Ceccarelli.
Alla vista dei militari i due tentavano di dileguarsi risalendo sul furgone in loro possesso. Raggiunti dopo un breve inseguimento, i due venivano bloccati ed all’interno del furgone venivano trovati 27 sacchi contenenti circa 2 tonnellate di scarti tessili che avrebbero impunemente smaltito senza alcun rispetto per l’ambiente.
Il furgone e il materiale veniva quindi posto sotto sequestro, mentre i due extracomunitari venivano denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia per concorso in trasporto e smaltimento illecito di rifiuti.