Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SERRAVALLE
Fratelli d'Italia: "Per le delucidazioni richieste, Corsini si rivolga alla precedente giunta"

7/8/2019 - 21:05

Il gruppo Fratell d'Italia replica al Pd.

 

"Leardo Corsini, segretario comunale del Partito Democratico, è intervenuto contro la giunta Lunardi, evidenziando alcuni problemi da risolvere a suo dire urgentemente, come l’ampliamento delle scuole di Masotti e la presenza di un grosso cumulo di terra all’interno dello spazio verde di via Astronauti.

 

Ci vuole davvero un bel coraggio per fare simili considerazioni. Vorremmo ricordare a Corsini, evidentemente di memoria corta, che l’ampliamento delle scuole elementari e medie di Masotti è stato pubblicizzato dalla precedente amministrazione come opera propria e data per realizzata ancor prima che iniziassero i lavori;  e siccome la giunta Mungai non è riuscita a portarli a termine, avendoli soltanto iniziati e poi sospesi per sopraggiunti problemi dovuti alla conformazione del terreno, adesso il Pd, partito che guidava quella giunta, pretende che gli attuali amministratori in due anni abbiano già realizzato  quello che non sono riusciti a fare i loro rappresentanti in cinque anni e che tra l’altro viene rinnegato per questo come loro opera?


Riguardo al mucchio di terra in via Astronauti, si tratta - come il segretario Pd ben saprà - dell’accumulo del materiale di scarto dei lavori di escavazione effettuati per l’ampliamento della suddetta scuola. La giunta Mungai aveva manifestato l’intenzione di utilizzarlo per realizzare un campo da calcetto che però non è mai stato inserito nel piano delle opere presentato in quegli anni.

 

La nostra rappresentante in consiglio comunale depositò a suo tempo due interrogazioni rimaste senza risposta, sollevando la questione, ma i consiglieri di maggioranza non mossero alcuna obiezione.

 

Per questo invitiamo Corsini a rivolgersi direttamente ai precedenti amministratori, appoggiati dal suo stesso partito e quindi politicamente amici, per avere tutte le delucidazioni in merito".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: