Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Comunicato stampa a cura del Partito DemoIl Consiglio Comunale che si occuperà di via del SALSERO è convocato per lunedì 19 Agosto, alle ore 20, nella sala del Municipio di viale Verdi.
I comitati per il NO al senso unico e le associazioni di categoria, dopo aver raccolto centinaia di firme, speravano di poter prendere la parola, ma la possibilità è stata loro negata.
Il Consiglio Comunale, per volontà della maggioranza guidata dal
Sindaco Baroncini, non sarà aperto agli interventi della cittadinanza, ma il diritto di parola sarà consentito ai soli rappresentanti eletti in Consiglio.
Per il Partito Democratico, schierato per il
NO AL SENSO UNICO, si tratta di una vera e propria ingiustizia nei confronti della cittadinanza. La democrazia è una cosa seria, dare la parola al popolo è un dovere di chi amministra.”
Abbiamo chiesto e ottenuto il Consiglio Comunale, anche se la giunta vuole imbavagliare la protesta, i nostri rappresentanti in consiglio avranno l’occasione per dare voce alla nostra gente.
La posizione del Pd di Montecatini è chiara:
⁃ no al senso unico
⁃ messa in sicurezza con il rifacimento della strada e dei marciapiedi (opere già deliberate dalla precedente amministrazione, lavori interamente a carico di ESSELUNGA)
⁃ rispetto delle regole grazie ad un impiego corretto delle forze di Polizia Municipale (la sede dei vigili insiste proprio su via del Salsero)
Esortiamo i montecatinesi ad una mobilitazione gentile, dal basso, che riesca a coinvolgere tutti gli interessati.
Lunedì 19 Agosto, alle ore 20, facciamoci sentire! Partecipa e fai partecipare amici e conoscenti al Consiglio Comunale su via del SALSERO.
Uniti è tutta un’altra storia.