Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 21/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Via del Salsero a senso unico, "battaglia" in consiglio comunale ma la viabilità rimane quella

21/8/2019 - 9:19

Via del Salsero a senso unico, non cambia niente e molti commercianti e cittadini protestano. Come riporta il quotidiano La Nazione, a differenza del modo repentino attraverso il quale è nato il provvedimento, eventuali cambiamenti, anche relativi alle traverse, passeranno dalla commissione traffico. Questo è stato deciso al consiglio comunale della scorsa sera. La polemica è diventata anche politica, con i consiglieri di minoranza, su tutti Fanucci, che hanno largamente protestato contro una scelta a detta loro incomprensibile.
Ciò che è certo è che il senso unico, per il momento, rimane così com'è adesso.

La discussione però, dentro e fuori dal consiglio comunale, andrà avanti anche nelle prossime settimane.
 
 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/8/2019 - 11:42

AUTORE:
Cliente Bar Dante

E'inutile mettere il senso unico senza poi prevedere un'adeguata sorveglianza. Da lunedì 26 circa una cinquantina di auto sono sfrecciate in senso opposto a quello consentito senza che si vedesse un vigile a far rispettare il divieto.
E meno male che è stato fatto in nome della sicurezza. Adesso è anche più pericoloso di prima! Per fortuna che c'è l'edicolante che caccia un urlo per richiamare i trasgressori !

23/8/2019 - 16:38

AUTORE:
Edo

A rigor di logica chiusura delle saracinesche di via del Salsero è stata segnata con il rilascio per la concessione della nuova Esselunga.
Considerando le dimensioni di ciò che stanno realizzando sicuramente non sarà un minimarket.

22/8/2019 - 10:42

AUTORE:
Giovanni

Buongiorno, mi piacerebbe sapere cosa si sono detti ieri sera al bar Dante il Sindaco e le persone presenti.
Nessuno sa niente?

21/8/2019 - 18:51

AUTORE:
Pierangelo

Edoardo è una persona che ha veramente a cuore Montecatini e la sua gente.
Stupisce come i rappresentanti della nuova giunta abbiamo affrontato la questione dell'importo di 195.000,00 euro, già stanziati da Esselunga per il rifacimento di Via del Salsero, senza oneri a carico dell'Amministrazione, e deliberati dalla precedente amministrazione, votando contro!!!,
pur di non riconoscere l'errore commesso a danno dei commercianti del Salsero.
Singolare poi la proposta avanzata dal Sindaco di un referendum popolare sulla viabilità di Via del Salsero.
L'istituzione dlla Commissione traffico e la sistemazione delle telecamere, come proposto da Fanucci, sono state approvate all'unanimità. Auguriamoci che nessun commerciante debba abbassare la saracinesca nel frattempo... quattro mesi sono un periodo troppo lungo da sostenere!