Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Via del Salsero a senso unico, "battaglia" in consiglio comunale ma la viabilità rimane quella

21/8/2019 - 9:19

Via del Salsero a senso unico, non cambia niente e molti commercianti e cittadini protestano. Come riporta il quotidiano La Nazione, a differenza del modo repentino attraverso il quale è nato il provvedimento, eventuali cambiamenti, anche relativi alle traverse, passeranno dalla commissione traffico. Questo è stato deciso al consiglio comunale della scorsa sera. La polemica è diventata anche politica, con i consiglieri di minoranza, su tutti Fanucci, che hanno largamente protestato contro una scelta a detta loro incomprensibile.
Ciò che è certo è che il senso unico, per il momento, rimane così com'è adesso.

La discussione però, dentro e fuori dal consiglio comunale, andrà avanti anche nelle prossime settimane.
 
 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/8/2019 - 11:42

AUTORE:
Cliente Bar Dante

E'inutile mettere il senso unico senza poi prevedere un'adeguata sorveglianza. Da lunedì 26 circa una cinquantina di auto sono sfrecciate in senso opposto a quello consentito senza che si vedesse un vigile a far rispettare il divieto.
E meno male che è stato fatto in nome della sicurezza. Adesso è anche più pericoloso di prima! Per fortuna che c'è l'edicolante che caccia un urlo per richiamare i trasgressori !

23/8/2019 - 16:38

AUTORE:
Edo

A rigor di logica chiusura delle saracinesche di via del Salsero è stata segnata con il rilascio per la concessione della nuova Esselunga.
Considerando le dimensioni di ciò che stanno realizzando sicuramente non sarà un minimarket.

22/8/2019 - 10:42

AUTORE:
Giovanni

Buongiorno, mi piacerebbe sapere cosa si sono detti ieri sera al bar Dante il Sindaco e le persone presenti.
Nessuno sa niente?

21/8/2019 - 18:51

AUTORE:
Pierangelo

Edoardo è una persona che ha veramente a cuore Montecatini e la sua gente.
Stupisce come i rappresentanti della nuova giunta abbiamo affrontato la questione dell'importo di 195.000,00 euro, già stanziati da Esselunga per il rifacimento di Via del Salsero, senza oneri a carico dell'Amministrazione, e deliberati dalla precedente amministrazione, votando contro!!!,
pur di non riconoscere l'errore commesso a danno dei commercianti del Salsero.
Singolare poi la proposta avanzata dal Sindaco di un referendum popolare sulla viabilità di Via del Salsero.
L'istituzione dlla Commissione traffico e la sistemazione delle telecamere, come proposto da Fanucci, sono state approvate all'unanimità. Auguriamoci che nessun commerciante debba abbassare la saracinesca nel frattempo... quattro mesi sono un periodo troppo lungo da sostenere!