Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Call center Pistoia, sospiro di sollievo per gli assunti: salvati 250 posti di lavoro

23/8/2019 - 15:36

Nessuna ricaduta occupazionale né cambi di contratto: sospiro di sollievo dunque per tutti i 250 lavoratori del call center di Pistoia dopo le preoccupazioni conseguenti alla perdita dell'appalto da parte della società Call&Call che regolava l'occupazione di circa 200 di loro nella struttura di via Galileo Galilei.

Dopo i timori manifestati dai sindacati per la perdita dell'appalto Enel che avrebbe potuto mettere in discussione le prospettive di lavoro per tutti i dipendenti, considerando che anche l'altra commessa di 50 lavoratori avrebbe potuto subire un ridimensionamento, positivo e chiarificatore è stato l'incontro che si è svolto oggi in Regione con Gianfranco Simoncini, consigliere del presidente per le politiche del lavoro. Con lui negli uffici fiorentini si sono riuniti il presidente della Call&Call Umberto Costamagna, Agostino Silipo proprietario della System House che, insieme alla società System Data Centre rappresentat a dal suo sdc Paolo Nicolardi, ha vinto la gara d'appalto. 
Insieme, erano presenti il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi e il consigliere regionale Marco Niccolai. Le società hanno informato che da questa vicenda non conseguiranno contraccolpi occupazionali o cambi di contratto, aggiungendo che nei prossimi giorni un incontro con le organizzazioni sindacali nazionali formalizzerà il passaggio di gestione.
 
Anzi, sulla base di un proficuo rapporto di collaborazione con la società uscente, hanno aggiunto i responsabili, l'attività continuerà nello stesso immobile di via Galilei.

Quindi System House Spa riassumerà tutti i lavoratori mantenendo le stesse
condizioni contrattuali stabilite da Call&Call che, grazie a una separazione fisica nello stesso immobile, continuerà a lavorare nella stessa sede per la commessa Coop.

Il proprietario di System House, Agostino Silipo, da parte sua ha manifestato l'interesse a rafforzare la propria presenza in Toscana augurandosi di poter ottenere nuove commesse. Soddisfazione è stata espressa da Simoncini per la positive notizie fornite che, confermando il mantenimento dell'attività a Pistoia, garantiscono il mantenimento della tutela dei diritti e dell'occupazione di tutti i lavoratori. Ha ringraziato quindi le società per la modalità in cui hanno gestito il passaggio di gestione e l'attenzione rivolta ai lavoratori e al territorio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: