L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Miss Montecatini 2019 entra nella fase finale del concorso. Dopo mesi di casting definita la lista delle ragazze che parteciperanno alle tre serate delle Terme Tettuccio: 28 agosto prima semifinale, 4 settembre seconda semifinale e 11 settembre finalissima.
Gli ultimi due anni hanno visto una notevole crescita mediatica della manifestazione grazie alla voglia di onorare il titolo alle vincitrici delle edizioni 2017 e 2018, Gaia Pardini e Fatima Emiro: con entusiasmo e competenza hanno presenziato ai maggiori eventi che ci sono stati in città facendo conoscere i protagonisti e pubblico con le loro interviste. Senza dimenticare le altre Miss che dallo Stadio Mariotti e dal Palaterme hanno seguito le vicende sportive e non del Montecatini Calcio, del Montecatiniterme Basketball e del Futsal Gisinti.
Novità di questa edizione è la collaborazione con le Terme di Montecatini. La vincitrice infatti diventerà una sorta di testimonial che durante l'anno promuoverà i prodotti e i servizi che i vari stabilimenti possono offrire, per farli conoscere anche al pubblico di Miss Montecatini.
Presentatore ufficiale confermatissimo Andrea Spadoni, giornalista e volto televisivo, profondo conoscitore delle realtà locali, affiancato naturalmente da Gaia e Fatima. Il look delle concorrenti sarà curato dallo staff di Sandro & Stefano parrucchieri, abbellite dalla bigiotteria di Sofi Bijoux. In passerella daranno prova delle loro qualità sfilando con gli abiti proposta da Mari Boutique. Le immagini e i video saranno realizzati da Arte Fotografica e Foto Silvestri. Le coreografie delle ragazze saranno curate da Selene Moscardi.
Come consuetudine, nel pomeriggio, le ragazze faranno una “girata” in centro e potrete ammirarle da vicino mentre degusteranno le bontà della Gelateria Desideri o durante lo sfizioso aperitivo che faranno in piazza al Caffè Centrale.
Appuntamento per tutti mercoledì 28 agosto alle Terme Tettuccio per la prima semifinale del concorso a partire dalle ore 20,30. Oltre alle ragazze in gara, ci saranno anche le esibizioni artistiche di giovani talenti locali. Ingresso libero e possibilità di apericena presso il Caffè Storico Tettuccio. Info e prenotazioni su www.missmontecatini.it o al 3470754061.