Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Iniziano i casting della nuova edizione di Miss Montecatini, il concorso di bellezza che è ormai diventato appuntamento fisso dell'estate montecatinese. I casting inizieranno mercoledì 29 giugno e verranno replicati, sempre in piazza del Popolo, ogni mercoledì sera fino al 3 agosto in occasione delle “Sere d'Estate”. Le ragazze, di età compresa tra i 15 e i 28 anni, nell'occasione saranno protagonista di un servizio fotografico e di una breve intervista.
In questa prima fase verranno selezionate 50 bellezze che parteciperanno al concorso. Alle Terme Tettuccio il 31 agosto è in programma la prima semifinale, mentre il 7 settembre ci sarà la seconda semifinale. Da ognuna delle semifinali verranno selezionate 12 ragazze, coloro che si giocheranno la finalissima dell'11 settembre.
«Quest'anno avremo tre serate all'insegna di bellezza e spettacolo – annuncia Matteo Ercolini, organizzatore dell'evento –. Avremo cabaret, prestigiatori di livello nazionale e spettacoli musicali. E avremo anche un presentatore d'eccezione: il giornalista e protagonista del Grande Fratello 7 Andrea Spadoni».
«Oltre alla fascia di miss Montecatini – sottolinea Vito Perillo – anche quest'anno eleggeremo Miss Eva Kant, la concorrente dalla bellezza più simile alla compagna di Diabolik». La vincitrice del titolo sarà ospite al Lucca Comics presso lo stand della casa editrice Astorina.
L'anno scorso la manifestazione fu un grande successo, a partire dai casting: «In tutto hanno partecipato 135 ragazze – sottolineano ancora Ercolini – e quasi nessuna proveniva dalla Valdinievole. Il concorso ha mosso un bel numero di persone e ha promosso la città di Montecatini con un concorso di bellezza pulito e di successo. Non capiamo come mai l'amministrazione comunale ci abbia sempre ignorato».
di Francesco Storai