Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con le aperture straordinarie delle Terme Tettuccio, si apre ufficialmente la nuova stagione di Miss Montecatini, dodicesima edizione. Domenica 2 febbraio ci sarà il primo casting nello stabilimento termale dove si sono svolte le ultime sei finali del concorso. La data non è casuale: il 3 febbraio 1960 veniva proiettato per la prima volta LA DOLCE VITA, film spartiacque che sanciva la trasformazione dell'Italia uscita dalla guerra, nella società del benessere. Il capolavoro felliniano sarà il leitmotiv del concorso di quest'anno che sarà celebrato con varie iniziative tra cui un calendario che sarà realizzato per l'anno 2021 e soprattutto con un concorso al maschile, Mister DOLCE VITA, che ha lo scopo di trovare gli “alter ego” di Marcello Mastroianni e Paparazzo.
Miss Montecatini vuole rendere omaggio alla pellicola mettendo in evidenza solo alcuni aspetti del film, in particolare l'odio/amore tra le dive e i paparazzi, quella strana complicità che hanno permesso a entrambi di trarne vantaggio. Spesso è la diva che cerca il fotografo e lo scatto che ne esalta la fama, spesso le parti si accordano, ordiscono falsi scoop per depistare la concorrenza.
Al taglio nel nastro ufficiale saranno presenti, oltre agli organizzatori, autorità locali, gli sponsor che sostengono la manifestazione, media partner e immancabilmente Serena Sestini, la vincitrice in carica , che anche se vive a Massa non perde occasione per venire in città a promuovere gli eventi e le Terme. A fare gli onori di casa l'inossidabile Renzo Borelli, gestore del Caffè Storico Tettuccio, sempre in prima linea per portare in alto il prestigio del termalismo montecatinese.
Il programma del concorso non è ancora completo, tutto è ancora in via di definizione, ma quello che è certo sono le date dei primi casting e l'entusiasmo delle ragazze di partecipare ad un evento che negli anni ha dimostrato serietà e una crescita costante.
Per tutto il pomeriggio, le candidate e i candidati si alterneranno sul set allestito all'interno del Caffè Storico per farsi fotografare, filmare e intervistare con il sottofondo musicale di Tosca Live. Un età compresa tra 15 e 28 anni, voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie sono i requisiti richiesti per partecipare. Per prenotare basta collegarsi al sito www.missmontecatini.it ed avere tutte le informazioni necessarie. Una decina gli incontri fissati fino alla fine di luglio ma conviene affrettarsi a prenotare visto che le prime date sono già andate esaurite.
Appuntamento a domenica 2 febbraio, ore 15.00, nello splendido scenario delle Terme Tettuccio, per conoscere in anteprima le protagoniste di Miss Montecatini e Mister DOLCE VITA 2020. NeL pomeriggio ci saranno anche le dirette di due importanti trasmissioni: I BELLI DELLA DIRETTA di Alessandro Martini che trasmetterà il taglio del nastro a partire dalle ore 16,00 fino alle 17,00 mentre dalle 18,00 fino alla chiusura delle 19,00 Gaetano Gennai con la trasmissione DOMENICA BESTIALE per Italia 7 Gold. Un motivo in più per non mancare. Ingresso libero.