Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria relativa al profilo professionale di Educatore d'infanzia, cat. C, per il conferimento di incarichi e supplenze brevi nei nidi d’infanzia e spazi gioco comunali.La selezione è per soli titoli. Ai fini dell’attribuzione del punteggio, quindi, sarà presa in esame e valutata la votazione conseguita nel titolo di studio e le esperienze di lavoro maturate con la stessa professionalità, svolte per il Comune di Pistoia e in altri enti.
Alla selezione possono rispondere tutti coloro che sono in possesso dei requisiti e dei titoli di studio riportati dettagliatamente nel bando reperibilesul sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo www.comune.pistoia.it - sezione Concorsi e all’albo pretorio on-line.
Domanda di partecipazioneGli interessati alla selezione per educatore d'infanzia devono far pervenire al Comune di Pistoia entro le ore 13 di lunedì 9 settembre, la domanda di partecipazione redatta secondo lo schema allegato al bando, insieme alla fotocopia del documento di identità e il curriculum vitae.
La domanda dovrà essere consegnata al Protocollo del Comune di Pistoia, in piazza del Duomo 1 nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13; oppure inviata con raccomandata A/R al servizio Personale e Politiche di inclusione sociale, in piazza del Duomo 1; oppure spedita tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it.
Pubblicazione della graduatoriaLa graduatoria finale sarà resa pubblica mediante affissione all’albo pretorio on-line e sul sito del Comune, sezione Bandi di gara e Concorsi. Avrà validità fino al 30 giugno 2020 (chiusura dell’anno scolastico). L’elenco dei candidati ammessi con riserva e degli esclusi e ogni altra comunicazione inerente la selezione saranno resi noti esclusivamente tramite pubblicazione all’albo pretorio e sul sito internet del Comune di Pistoia www.comune.pistoia.it – nella sezione Bandi di gara e Concorsi.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a PistoiaInforma, Ufficio Relazioni con il Pubblico in piazza del Duomo 1, telefono 800 012 146, e- mail: info@comune.pistoia.it; al servizio Personale e Politiche di inclusione sociale in piazza del Duomo 1, telefono 0573 371232, 371233, e-mail personale@comune.pistoia.it, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13, martedì e giovedì dalle 15 alle 17.