Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La palestra comunale di Piteglio è stata oggetto di un importante intervento di efficientamento energetico, che il Comune ha potuto realizzate grazie al supporto economico della Fondazione Caript e a un cospicuo contributo ottenuto nell’ambito del bando Cantieri Smart 2016.
Nel corso dei lavori sono stati installati: un generatore di calore alimentato a biomasse che ha sostituito il precedente, il quale funzionava a gpl; infissi ad alta efficienza energetica, sia nell’area degli spogliatoi che nel campo da gioco; una serie di destratificatori che, visto il volume e l’elevata altezza dei locali, permetteranno di mantenere l’aria calda in basso, nell’area in cui si svolgono le attività, evitandone la dispersione verso l’alto.
L’intervento si è appena concluso e l’Amministrazione comunale coglie l’occasione per ringraziare la Fondazione Caripit per l’ennesimo, prezioso contributo rivolto ai territori.