A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nell’ambito dei periodici avvicendamenti degli ufficiali, il 10 settembre il capitano Fabio Valentini ha lasciato l’incarico di comandante della compagnia carabinieri di San Marcello Piteglio, che reggeva da settembre 2014 ed è andato a comandare la compagnia carabinieri presso l’aeronautica militare di Firenze.
Nella stessa data è subentrato nel predetto incarico, a San Marcello Piteglio, il capitano Francesco Bagnolo, 41enne, nativo di Arezzo, laureato in giurisprudenza, sposato e padre di un bimbo di 7 anni.
Nel corso della sua carriera il capitano Bagnolo, dopo aver frequentato il 49esimo (2008/2009) corso applicativo presso la scuola ufficiali in Roma, ha acquisito una consistente esperienza ricoprendo prima e per circa sei anni l’incarico di comandante del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Martina Franca (TA) e poi per quattro anni ha comandato il Nucleo investigativo del comando provinciale carabinieri di Rieti. In quest’ultimo incarico, peraltro, ha curato le indagini inerenti il terremoto di Amatrice e Accumuli del 28 agosto 2016 sia per quanto riguarda i crolli degli immobili che avevano tristemente fatto registrare diverse vittime che per quanto attiene la ricostruzione.
Al nuovo comandante della compagnia il comando provinciale augura buon lavoro nella gestione dell’ordine e sicurezza pubblica nell’ambito dell’appennino pistoiese.