As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"Venerdi alle ore 8 ci troveremo davanti ai cancelli dell'Istituto tecnico industriale per chiedere, tutti insieme, delle risposte sulla situazione della sicurezza non solo di questa scuola ma anche di altre nella nostra provincia". Questo l'appello lanciato da Matteo Vitale, coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia.
"L'invito di unirsi a questa manifestazione è rivolto a tutti gli studenti della provincia di Pistoia, ai movimenti studenteschi, ai comitati dei genitori e ai rappresentati delle istituzioni per presentarsi insieme con uno scopo comune: chiedere di conoscere la realtà dei fatti sulla situazione delle nostre scuole. Non possiamo più permettere che gli studenti pistoiesi vivano in una perenne situazione di disagio".
"È cosi che ci siamo salutati a giugno, con tante incertezze e dopo un freddo inverno passato tra i banchi di scuole; ed è così che, tra calcinacci e transenne, sono stati accolti oggi gli studenti al rientro dalle vacanze".
L'appello del movimento giovanile di Forza Italia, nella persona del suo coordinatore provinciale, è chiaro: "Tutti insieme alle 8 di mattina davanti all'Iti con il solo scopo di chiedere cosa sta succedendo dentro gli istituti scolastici e se davvero tutti coloro che ogni giorno devono salire quelle scale per entrare nelle classi possono sentirsi al sicuro".