Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Lorenzo Bandinelli (Centrodestra) interviene sul Documento unico di programmazione.
"Ieri è stato reso disponibile sul sito del Comune l’audio del consiglio comunale dello scorso 19 settembre. Ho riascoltato l’audio e, al di là delle polemiche già emerse relativamente ai temi dell’ex carbonizzo e dell’intitolazione di un luogo pubblico a Oriani Fallaci, mi sono sentito molto amareggiato per la discussione avvenuta sul contenuto del Documento unico di programmazione presentato dall'attuale giunta (punto n. 8 all’odg).
Il Dup, che dovrebbe contenere le linee programmatiche dell’azione della maggioranza ed essere alla base delle scelte economiche e sociali dell’amministrazione per il prossimo triennio, sembra invece riportare soltanto dei dati “storici” con un loro semplice ribaltamento sul prossimo triennio. Le uniche variazioni in questo sostanziale ribaltamento fanno riferimento a degli investimenti di spesa che sono soprattutto il risultato di scelte della passata amministrazione. Un documento forse redatto troppo velocemente senza il necessario approfondimento e studio.
Inoltre, nel documento, e questo è strano, non vi è traccia neppure della realizzazione di molte delle promesse elettorali dell’attuale giunta contenute nel programma di “Montale futura”, ed è pure carente di importanti contenuti nei settori della politica economica e sociale".
Il comunicato stampa integrale nell'allegato Pdf qua sotto.