Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
“Il Cup di via San Marco - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale e comunale della Lega - è un preciso punto di riferimento per i residenti, considerando i vari servizi che offre alla cittadinanza.”
“Il problema che si trascina da tempo - prosegue il consigliere - è che, purtroppo, il personale non appare sufficiente a smaltire con buona celerità le varie incombenze allo sportello.”
“Tutto ciò determina, inevitabilmente - precisa l’esponente leghista - il crearsi di code e la lunga attesa favorisce pure il naturale nervosismo degli utenti.”
“Siccome - sottolinea Bartolini - le sollecitazioni a risolvere tale criticità non sono mancate, ci chiediamo, considerando che il problema è assolutamente palese, come mai chi di dovere non sia ancora intervenuto.”
“A tal proposito - conclude Luciana Bartolini - abbiamo, pertanto, deciso di predisporre un’interrogazione in cui chiediamo di conoscere quale sia l’effettivo organico presente nella predetta struttura sanitaria di Montecatini e se sia reputato numericamente idoneo a sbrigare le pratiche quotidiane.”