Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
In tanti per l'ultimo saluto alla studentessa morta suicida: lanciata una raccolta fondi

26/9/2019 - 9:13

MONSUMMANO - Si sono celebrati ieri i funerali della giovane marocchina morta suicida a soli 21 anni. La cerimonia si è svolta all'oratorio San Carlo e l'intera comunità si è stretta attorno al dolore della famiglia (padre, madre, un fratello e una sorella), residente a Cintolese ormai da tantissimi anni. Tante persone (presenti anche il sindaco e l'amministrazione comunale) con in mano un palloncino bianco hanno dato l'ultimo saluto alla studentessa. I rappresentanti della giunta hanno detto che cercheranno di far ottenere alla giovane la laurea che tanto desiderava quando era in vita. La mamma, durante la funzione, ha accusato un malore ed è stata soccorsa dai volontari del 118. La salma sarà trasferita oggi in Marocco per essere tumulata.

Intanto prosegue l'inchiesta da parte dei carabinieri per capire se all'origine del gesto della 21enne ci siano stati episodi di bullismo subiti all'Università di Roma.

 

A pochi giorni dalla terribile notizia della morte di Laila, che ha sconvolto la nostra comunità, la Pubblica Assistenza Monsummanese ha messo a disposizione un conto corrente postale per poter raccogliere fondi da destinare alla famiglia della giovane ragazza. I familiari, in questo momento di dolore per la giovane vita spezzata, sono costretti a sostenere, purtroppo, anche delle spese sostanziose. La raccolta fondi sarà molto importante per la famiglia di Laila.

 

"Il desiderio della nostra associazione è quello di far sentire la vicinanza e il sostegno della cittadinanza, che in diverse altre occasioni ha dimostrato di essere molto sensibile nei momenti di sofferenza".

 

Tutti coloro che vogliono partecipare possono destinare il proprio contribuito al c/c postale 15919566 intestato a Pubblica Assistenza Monsummanese, causale: Per Laila.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: