Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ritorno a Pistoia con fascia sulla spalla per Marta Giovannelli, la 20enne che nei giorni scorsi a Trani, in Puglia, ha conquistato il titolo di “Miss Grand Prix Fiction 2019” nell’ambito del concorso nazionale di “Miss Grand Prix” promosso dalla Claudio Marastoni Communication.
Marta ha superato una lunga e agguerrita selezione (oltre 5.000 concorrenti da tutta Italia) approdando a Trani, sede per il secondo anno consecutivo delle fasi finali del concorso che ha lanciato nel mondo dello spettacolo nomi noti come Tessa Gelisio, Carlotta Maggioranae Raffaella Fico.
Superato lo scoglio delle prefinali, nella finalissima condotta da Jo Squillo Marta si è ritrovata sul palco con altre 29 concorrenti, approdando al momento clou, quello delle sei vincitrici di fascia. Per la cronaca, la corona di Miss Grand Prix 2019 è stata posata dalla presidente di giuria Vladimir Luxuriasulla testa della marchigiana Saida Habibi.
Per la giovane pistoiese, comunque, una bella soddisfazione: quella di essersi classifica tra le prime sei Miss in Italia. “E’ stata una bellissima esperienza, molto formativa – dice la neo miss pistoiese seguita dall’agenzia Futura di Natascia Alongi –Ho imparato molte cose nei passaggi in giuria, dalla postura ai timing delle uscite in passerella. Ho vissuto tutto con divertimento e gioia ed essere arrivata fino in fondo è stata una ciliegina sulla torta. In più, a sorpresa, per la finale è scesa a Trani anche mia madre Alessandra con la nostra cagnolina Milù, quindi è stato tutto molto bello ed emozionante”.
Neo diplomata, autrice di un profilo facebook dedicato al make up, juventina sfegatata, Marta sogna di lavorare nel mondo della moda del cinema. “Avendo vinto la fascia di Miss Fiction perché non sognare di lavorare nel mondo della tv o del cinema. Come personaggio mi piacerebbe interpretare Lara Croft, ma un mio sogno sarebbe di lavorare come make up artist nel settore degli effetti speciali”.
Per chi volesse rivedere la finale con Marta Giovannelli sul palco da sabato 28 settembre sui canali Sky Tv Moda (180) e Class Cnbc (507) ci sarà la replica della finalissima di Trani. Per chi non ha l’abbonamento Sky l’appuntamento è per la seconda serata televisiva di venerdì 4 ottobre su Retequattro.