A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Pd interviene sulla metanizzazione del territorio comunale.
"Le notizie che riguardano la metanizzazione delle zone che a oggi non ricevono gli allacci, dimostra una sola cosa: la giunta Tomasi ha portato avanti una campagna elettorale basata su promesse a chiunque, che oggi si infrangono. Veniamo quindi a sapere che le Valli della Bure, nonostante le garanzie date da Tomasi nei mesi precedenti, dovranno ancora attendere.
Certo, è positiva la notizia che altre zone della città saranno finalmente servite. Sarebbe anche opportuno ricordare che nei precedenti mandati si era impostato tutto il lavoro che porta oggi a questo risultato, ma non ci attendiamo questa eleganza dall’amministrazione.
Quello che riscontriamo invece, è ancora una volta la totale assenza di criteri nelle scelte: si creano ancora una volta periferie di serie A e di serie B, facendo scelte che penalizzano alcuni cittadini invece di altri.
Vigileremo affinché anche le Valli delle Buri possano ottenere i servizi che gli spettano, visto che l’amministrazione, dopo aver preso i voti, si è totalmente dimenticata di quelle zone".