Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si apre venerdi 4 ottobre, alle ore 17, a Pescia, la mostra di Giorgio Adochi, noto artista di fama internazionale che ha studiato a Berlino presso la Hochschule der Kunst e che da 30 anni vive e lavora a Pescia dedicandosi alla pittura e scultura .
Il vernissage, al quale parteciperanno il sindaco di Pescia Oreste Giurlani e il vicesindaco e assessore alla cultura Guja Guidi, avrà luogo nella sede della mostra, il chiostro interno di San Francesco, nell’edificio dell’ex tribunale.
“Percorsi” tratta di una selezione delle sue grandi tele astratte realizzate negli ultimi anni nell' atelier di Monte a Pescia, un tributo all’arte astratta che dialoga con gli antichi luoghi religiosi cercando un percorso di suggestioni.
Arte linguaggio universale della pittura che tende ad abbattere i muri dell’incomunicabilità nel giorno del Santo poverello di Assisi, l’uomo della pace e del dialogo, che nel 1211 proprio a Pescia fondò un importante convento legato alla sua attività religiosa.
La mostra, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Pescia, rimarrà aperta fino al 4 novembre con orario 10-12 il sabato e la domenica e, su appuntamento, chiamando il numero telefonico 3208610149.