A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Salvatore Leggio (Pescia è di tutti) interviene sull'abbandono dei rifiuti.
"In questi giorni si sono rivolti a noi alcuni cittadini per segnalarci una situazione di emergenza e di disagio che insiste su via Vicinale del Marchi. In particolare l’abbandono di rifiuti di varia natura compresi cingoli da trattore. Esasperati da questa situazione hanno più volte contattato il sindaco inviandogli anche le foto (che alleghiamo) senza tuttavia ricevere nessuna risposta.
Riteniamo che oltre ai vari video di autocompiacimento un sindaco abbia il dovere di dare risposte celeri ai contribuenti specie in virtù del fatto che a parole sembra voglia fare una crociata contro l’abbandono, fatto salvo poi nella realtà non aver mai preso adeguati provvedimenti, ci ricordiamo ancora le sue dichiarazioni circa l’investimento di 200 mila euro da mettere in bilancio per l’acquisto di telecamere per contrastare il fenomeno dopo che gli avevamo ricordato di aver perso un contributo di 20 mila euro dalla Regione Toscana. Quante telecamere sono state comprate? Cosa sta facendo di concreto per arginare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti?".