Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'avvento delle telecamere mobili per il controllo dell'abbandono selvaggio o improprio di rifiuti ha dato i suoi frutti. Soddisfazione da parte dell'amministrazione comunale che dal 2013 al 2014 ha visto diminuire notevolmente le sanzioni per abbandono rifiuti o per deposito improprio nei nostri cassonetti da parte di residenti in altri comuni.
L'intento dell'amministrazione comunale infatti, si legge nella nota, non è quello di far cassa ma semmai di educare i cittadini al rispetto dell'ambiente e prevenire il dilagare del conferimento dei rifiuti in violazione dei vigenti regolamenti, fenomeno che nel 2013 aveva prodotto ben 166 sanzioni di cui 22 per abbandono dei rifiuti fuori dal cassonetto e 144 per conferimento di rifiuti da parte di persone non residenti nel nostro comune.
Nel 2014 invece, anche a seguito dell'utilizzo delle telecamere mobili che permettono di monitorare a rotazione tutto il territorio, il fenomeno si è notevolmente ridotto; le multe sono state solo 43 di cui 4 per abbandono fuori dal cassonetto e 39 per conferimento di rifiuti da parte di soggetti residenti altrove.
Si registra invece un più 7 nel 2014 rispetto al 2013 nelle sanzioni per inosservanza di altri regolamenti comunali.
Tra le 41 multe comminate nel 2014 ne troviamo 19 per omessa custodia del cane e 7 per omessa iscrizione nell'anagrafe canina, 9 per mancata o ritardata comunicazione di cessione di fabbricato, le altre 6 per violazioni ai regolamenti di polizia urbana, polizia rurale, commercio e propaganda elettorale.”