Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Liberi undici spacciatori: dopo 19 udienze il reato è andato in prescrizione

18/10/2019 - 10:14

Lo spaccio avveniva nei giardini di Monteoliveto o in piazza della Sala a Pistoia, ma anche in Valdinievole (Pescia, Montecatini e Ponte Buggianese) e tra i clienti c'erano anche diversi adolescenti. Per questo nel luglio 2013 erano stati arrestati dalla polizia in 12 (9 albanesi, 2 italiani e un romeno). Ma ieri per 11 di loro è arrivata l'assoluzione per prescrizione, dopo ben 19 udienze. Il reato è stato infatti derubricato in spaccio di modiche quantità e pertanto estinto per prescrizione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/10/2019 - 9:13

AUTORE:
maria

Disturbatore a chi ? Ma che coppia di Fratelli De Rege . Chi va avanti dei due ? e chi Segue?
La giustizia che in quattro anni non giudica per colpa degli avvocati solerti che "provocano" 19 rinvii fino alla prescrizione ?
Colpa degli accusati di delitti che per la presunzione di innocenza sarebbero stati colpevoli dopo una sentenza di condanna . Ma cosa avete nel vostro cervello ? Ma in che mondo vorreste vivere ? Giudizi immediati con taglio della mano o del piede come nella macchina presente ancora nel palazzo podestarile di Pistoia ?
Mi vergogno per voi .

22/10/2019 - 10:11

AUTORE:
Roberto

Posso ricordarti un detto: "Un bel tacer non fu mai scritto". A forza d'ignorare un disturbatore quello, probabilmente, si stancherà. Infatti è mia consolidata opinione che necessiti, più o meno consciamente, di sentirsi al centro dell'attenzione. Però, fatto come sta facendo, la miglior cura, più per lui che per noi, é ignorarlo, Che vada a farsi attenzionare da altri - ma che siano bravi !

21/10/2019 - 17:58

AUTORE:
Daniele

Rassegnati perché c'è gente che la pensa in modo diverso dal tuo.
Quando capirai che il mondo intero non gira intorno a te?
Sei incapace di interloquire senza offendere....che tristezza che fai!!

21/10/2019 - 10:59

AUTORE:
zorro (ti pice daniele?)

DANIELE , SEI INCREDIBILE.
La giustizia, la tua giustizia avrebbe preteso per questi extracomunitari incriminati per aver fatto un "buon servizio" rapido ed efficiente a km zero , l'immediata sentenza definitiva con l'ergastolo , mentre se gli stessi fossero stati bianco latte con accento toscano , un po' di considerazione per il buon servizio . Forse le puttane giovani e belle a km zero , sono troppo tentatrici ed i prezzi invogliano . Meglio le vecchie battone riservate ai sudici peccatori . Le puttane di clesse oggi lavorano a casa e tutti lo sanno . Daniele vorrebbe eliminare le concorrenze per i prodotti nostrani .
Se in quattro anni la Giustizia non è riuscita a giudicare , di chi è la colpa?. Fra drogati e puttanieri , tu mi accusi di difendere i fornitori ?
Comincia a invitare i concittadini a comportamenti diversi e smettila di accusarmi di difendere chi rende possibili queste pessime abitudini .

19/10/2019 - 13:37

AUTORE:
Daniele

Ecco bravo bibi maria zorro Luigi Filippo ecc... continua a difendere i delinquenti che vai bene,benissimo.
Anche ai miei tempi c'erano i drogati,ma gli spacciatori come adesso no. Se volevi la droga non era così facile ...Anche sotto le scuole li vedi , africani pronti a tutto tanto lo sai anche te, giù le mani dalle risorse!!

18/10/2019 - 20:09

AUTORE:
Maria

la gente si fa piste , cannoni etc. I fornitori ci sono perché ci sono gli assuntori . Il tanto vituperato spaccio viene evidentemente finanziato dai clienti . Gli avvocati fanno il loro mestiere bene o male , ma comunque agiscono , almeno da noi nel sistema. Fra i servizi che lo stato ci procura , quello della giustizia non è certamente il migliore . Occorrerebbe essere veramente "maligni" e pensare al "cui prodest" . Berlusca , citato nell'intervento usufrui' come primo ministro , diverse volte dell'istituto . Come capo del governo avrebbe potuto chiedere al suo governo di cambiarne le regole. I politici hanno usufruito molte volte di questa "soluzione" e fra questi ricordo Andreotti che non era poi un piccolo spacciatore . Attenzione sempre in che direzione volgiamo il nostro interesse.

18/10/2019 - 19:16

AUTORE:
Daniele

Risorse fresche che fanno compagnia alle migliaia che già affollano parchi,treni ,vie cuttadine.
Tutto sotto la survisione e il benestare dei gaudenti e gioiosi kommunisti italiani.

18/10/2019 - 18:06

AUTORE:
Tommaso

A prescindere dalla nazionalità,certo.
Ma basta leggere per carpire che esiste un problema immigrati.
Amen

18/10/2019 - 16:02

AUTORE:
Gabriele

I miei complimenti agli avvocati, 19 rinvii forse non li ha avuti nemmeno Berlusconi ai tempi d'oro...
Il garantismo è una cosa, questo è tutt'altro, è solo ridicolo!
E chi è il fortunato vincitore del "mongolino d'oro" che ancora non ha usufruito della nostra inettitudine? Come minimo, quando toccherà anche a lui, gli spetterà almeno un rimborso danni dallo stato!
Adesso aspetto il commento di Gesù, Giuseppe e Maria, se han finito di fare i panni...

18/10/2019 - 14:19

AUTORE:
Roberto

Andare avanti così, quale che sia la nazionalità delle persone coinvolte, si incentiva solo la delinquenza che acquisisce la quasi certezza dell'impunità.