Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
“Da oltre un anno-afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega-è chiuso, a Pescia, il ponte del Marchi e tale situazione sta creando non pochi problemi ai commercianti della zona ed a chi deve necessariamente transitare in quell’area.” “Ovviamente-prosegue il Consigliere-i più penalizzati sono gli esercenti che hanno visto ridursi drasticamente gli introiti e tra l’altro ancora non sanno quando avverrà l’effettiva riapertura dell’arteria viaria.” “Alcuni-precisa l’esponente leghista-riferiscono di aver visto addirittura dimezzare i guadagni ed il passare del tempo, senza sostanziali novità, certamente non aiuta ad essere ottimisti.” “In tutto ciò-sottolinea Bartolini-ci chiediamo se l’inibizione al traffico del predetto ponte abbia fondate ragioni e se, quindi, siano stati fatti i naturali approfondimenti per verificare la robustezza della struttura.” “Non si possono, infatti, lasciare tante persone per mesi e mesi-insiste la rappresentante del Carroccio-senza dare loro dettagliate spiegazioni sulle reali motivazioni che hanno portato a bloccare il transito(senza dimenticare lo stop pure al ponte degli Alberghi)” “A questo punto-conclude Luciana Bartolini-condividiamo, dunque, pienamente l’appello dei commercianti della “Corte dei Marchi” affinchè le istituzioni, in primis l’amministrazione locale, si muovano per supportarli in qualche modo, nell’attesa, augurandoci non infinita, che il ponte, peraltro di piccole dimensioni, sia nuovamente percorribile.”
Gruppo Lega