Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
“Da oltre un anno-afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega-è chiuso, a Pescia, il ponte del Marchi e tale situazione sta creando non pochi problemi ai commercianti della zona ed a chi deve necessariamente transitare in quell’area.” “Ovviamente-prosegue il Consigliere-i più penalizzati sono gli esercenti che hanno visto ridursi drasticamente gli introiti e tra l’altro ancora non sanno quando avverrà l’effettiva riapertura dell’arteria viaria.” “Alcuni-precisa l’esponente leghista-riferiscono di aver visto addirittura dimezzare i guadagni ed il passare del tempo, senza sostanziali novità, certamente non aiuta ad essere ottimisti.” “In tutto ciò-sottolinea Bartolini-ci chiediamo se l’inibizione al traffico del predetto ponte abbia fondate ragioni e se, quindi, siano stati fatti i naturali approfondimenti per verificare la robustezza della struttura.” “Non si possono, infatti, lasciare tante persone per mesi e mesi-insiste la rappresentante del Carroccio-senza dare loro dettagliate spiegazioni sulle reali motivazioni che hanno portato a bloccare il transito(senza dimenticare lo stop pure al ponte degli Alberghi)” “A questo punto-conclude Luciana Bartolini-condividiamo, dunque, pienamente l’appello dei commercianti della “Corte dei Marchi” affinchè le istituzioni, in primis l’amministrazione locale, si muovano per supportarli in qualche modo, nell’attesa, augurandoci non infinita, che il ponte, peraltro di piccole dimensioni, sia nuovamente percorribile.”
Gruppo Lega