Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Unim Confesercenti e Confcommercio hanno incontrato l’amministrazione comunale per manifestare le difficoltà riscontrate dai commercianti di via del Salsero a causa della sperimentazione sulla viabilità.
"Con la limitazione al traffico, infatti, le imprese hanno subito un visibile calo dell’abituale flusso di clienti con conseguente riduzione degli incassi. Ciò mette a rischio la sopravvivenza stessa delle attività commerciali che non solo ricoprono un ruolo importante nel tessuto economico dell’area, ma svolgono una funzione essenziale per la sicurezza della comunità.
Per Unim Confesercenti e Confcommercio è quindi necessario che residenti, attività commerciali e pubblici esercizi riescano a convivere serenamente e a trovare un equilibrio stabile che l’attuale sperimentazione non rende possibile.
Serve una visione complessiva della zona sud per renderla commercialmente più attraente, sicura e vivibile, tanto più oggi visti i lavori di revisione della viabilità stradale.
Sulla base di questo Unim Confesercenti e Confcommercio hanno chiesto all’amministrazione comunale nell’ambito della riunione, il ripristino del doppio senso di marcia in via del Salsero, visto l’imminente periodo natalizio e l’importanza che questo ricopre per il commercio locale".