Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Senso unico in via del Salsero, Confcommercio chiede un incontro all’assessore al traffico

30/7/2019 - 14:56

Senso unico in via del Salsero: Confcommercio chiede un confronto con l’assessore al traffico Emiliano Corrieri, per discutere eventuali soluzioni alternative.
 
“È evidente che la recente istituzione del senso unico in via del Salsero rischia di creare serie difficoltà alle aziende presenti nell’area, oltre ad avere inevitabili e determinanti ripercussioni sulla viabilità dell’intera zona", afferma Confcommercio nella propria nota.
 
"Riteniamo quindi fondamentale un incontro con l’amministrazione comunale – per il quale siamo in attesa di risposta – per valutare azioni diverse rispetto a quelle finora definite.
 
Se il principale problema di via del Salsero è, infatti, la sicurezza di chi vi transita, servirebbe un maggior intervento da parte della polizia municipale per il rispetto dei divieti di sosta che sono continuamente disattesi. 
 
Allo stesso tempo, vista l’apertura della nuova Esselunga nella stessa area, crediamo che sia necessaria una fase di valutazione della viabilità prima di intervenire con modifiche che possono incidere negativamente sul traffico.
 
Si tratta di un tema di grande importanza per le aziende che non può prescindere da un’analisi attenta e da un confronto preventivo. A questo proposito sarebbe stato utile convocare la commissione sul traffico per avere un quadro complessiva delle dinamiche che si possono creare con l’istituzione del senso unico”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/7/2019 - 14:42

AUTORE:
Toni

Non riesco a capire il problema, com'è a senso unico Via Marruota può esserlo anche Via del Salsero. Saluti

31/7/2019 - 13:45

AUTORE:
Marcello

Io penso che il provvedimento sia logico e penso anche che certe decisioni debbano essere valutate e poi attuate. I commercianti devono smettere di ritenersi padroni dei luoghi dove esercitano la loro attività ed adattarsi al bene comune. La loro attività sarà più o meno fiorente indipendentemente dal senso di una strada. Diano loro stessi una marcia in più ai propri negozi per far sì che i clienti siano attirati anche col senso unico.

30/7/2019 - 20:19

AUTORE:
luciano

Ma davanti all'Esselunga c'è un alimentari con frutta e verdura da moltissimi anni...
Davanti all'Esselunga a Pescia c'è una macelleria e una panetteria ...

Secondo il vostro ragionamento non ci dovrebbero essere, invece lavorano , come mai?
Forse perché si sono rimboccati le maniche e sono cambiati....
Il senso unico o il doppio senso così come un centro commerciale c'entra fino ad un certo punto.