As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MASSA E COZZILE - I militari della stazione carabinieri di Pistoia, hanno tratto in arresto R. D., 57enne residente a Massa e Cozzile, in esecuzione di una misura cautelare emessa dal gip presso il tribunale di Pistoia su richiesta della locale procura della Repubblica.
A seguito di serrate indagini condotte dai militari della stazione carabinieri di Pistoia, l’uomo è ritenuto essere il responsabile di un furto avvenuto presso una ditta di tessuti e di un altro presso un’officina specializzata nella riparazione e vendita di camper, entrambe con sede a Pistoia. Nelle due circostanze, l’uomo si introduceva all’interno dei citati esercizi commerciali e asportava varie carte di credito, tessere bancomat e carte prepagate che i titolari avevano lasciate incustodite all’interno dei loro uffici.
Inoltre, con alcune delle suddette carte, l’uomo riusciva ad effettuare ben 7 prelievi per un totale di 2.100 euro.
L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari e con l’imposizione del braccialetto elettronico.