A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Stamani in occasione dei funerali solenni di Alessandria, il comando vigili del fuoco di Pistoia ha organizzato una cerimonia commemorativa nella sede centrale di Pistoia. La cerimonia è stata condivisa con prefettura, Provincia, Comune, polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza, polizia penitenziaria, esercito, polizia municipale, per rendere omaggio ai colleghi Antonio, Marco e Matteo tragicamente deceduti ad Alessandria.
Ad accogliere le autorità, oltre al personale vigilfuoco di turno e amministrativo, il vicecomandante Giuseppe Di Carlo; la breve ma sentita cerimonia si è svolta nel piazzale di manovra dove il vicario del prefetto ha espresso cordoglio e vicinanza al personale del corpo, il vicecomandante ha ricordato il sacrificio di Antonio, Marco e Matteo, la cerimonia si è conclusa con le note squillanti di una tromba che ha suonato “Il silenzio”.
I vigili del fuoco ringraziano tutti coloro che hanno voluto testimoniare la loro vicinanza in un momento per noi particolarmente tragico; ringraziano tutta la cittadinanza che con piccoli gesti e telefonate hanno dimostrato ancora una volta l’affetto e la stima profonda, nel ricordo dei colleghi Antonio, Marco, Matteo.