Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Dopo i lavori di Acque, resta chiusa nel fine settimana ancora una volta via Bonamici a Pieve a Nievole, per la seconda parte degli interventi iniziati dalla ditta Cemes lo scorso 8 novembre.
Anche stavolta la chiusura è necessaria in concomitanza con l’interruzione programmata della circolazione ferroviaria, e riguarda il transito veicolare e pedonale di via Bonamici dalle ore 12 di sabato 30 novembre alle ore 24 di domenica 1 dicembre, nella zona del passaggio a livello.
Come nella prima tranche, si tratta di lavori che la ditta Cemes eseguirà con l’apposizione di micropali propedeutici alla realizzazione del sottopasso ciclopedonale nella zona sotto i binari, come previsto nel progetto di raddoppio della linea.
La chiusura di via Bonamici implica che il traffico veicolare Pistoia – ingresso autostradale potrà percorrere l’itinerario alternativo da località Colonna - Monsummano via Francesca Nord - via Cavour - via Empolese e viceversa, mentre quello da Monsummano verso il centro del paese potrà utilizzare il passaggio a livello di via Marconi oppure il cavalcavia che conduce a piazza Italia a Montecatini; sarà comunque collocata una adeguata segnaletica di deviazione.
“Come abbiamo già detto, siamo ben consapevoli che si tratta del terzo stop consecutivo della strada nei fine settimana e che questo provoca qualche disagio - dice il sindaco Gilda Diolaiuti -. Come sempre invochiamo la pazienza dei nostri concittadini, che hanno ben capito che si tratta di lavori che miglioreranno la nostra mobilità per sempre. La scelta di effettuare i lavori di sabato e domenica è chiaramente indirizzata al contenimento delle difficoltà per la nostra circolazione”.