Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
Da lunedì e fino al 12 marzo interrotto il transito anche pedonale in via Bonamici per lavori di raddoppio ferroviario

3/2/2022 - 14:47

Dal 7 febbraio  al 12 marzo sarà chiusa via Bonamici, per interventi urgenti e necessari, in vista del raddoppio della ferrovia e tutta la serie di opere connesse.

L’ordinanza, emessa dalla polizia municipale, indica la chiusura di via Bonamici del tratto compreso con l’intersezione con via Matteotti\Mimbelli e l’intersezione con via Empolese, con la sola esclusione dei mezzi di soccorso e dei residenti.

Insieme a questo, c’è il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli sul lato est di piazza XXVII Aprile e il divieto di transito pedonale in attraversamento al passaggio a livello.

“Da quando sono iniziati, i lavori che preparano il territorio a quelli del raddoppio veri e propri sono fonte di disagi, ma temporanei - dice il sindaco Gilda Diolaiuti -. Da parte nostra non possiamo che chiedere pazienza ai cittadini, consapevoli dei disagi che queste opere comportano, ma anche dei grandi benefici che produrranno nel prossimo futuro. Ora è la volta di via Bonamici, dopo i lavori alla Nievoletta dello scorso novembre. Pieve a Nievole sta cogliendo questa grande opportunità dei lavori del raddoppio della ferrovia e qualche disagio è fisiologico”.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/2/2022 - 10:54

AUTORE:
Pievarino

Cara Sindaca i cittadini di Pieve non ce la fanno più. Sono 3 anni che viviamo in condizioni di "emergenza straordinaria".
Pieve a Nievole è definitivamente diventato un dormitorio e basta. Tutte le attività del centro sono oggettivamente soffocate e rimaste escluse da qualsiasi progetto commerciale che non esiste da parte della amministrazione.
Siamo al "De profundis"