Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
DANZA SPORTIVA
Al Palaterme il Tuscany Open 2020

17/1/2020 - 17:17

Chi si trova a passeggiare per le vie di Montecatini nel terzo weekend di gennaio ormai da diversi anni le trova invase da donne e ragazze con acconciatura e trucco elaborati e piene di brillantini, da ragazzi e uomini con pettinature curatissime e fisici al top. A chi si chiede il perché potrà trovare la spiegazione recandosi al Palasport.

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna infatti a essere al centro della danza sportiva mondiale. Sono attese circa 800 coppie di atleti provenienti da tutto il mondo che daranno vita a molte appassionanti gare che avranno inizio già alle 9 del mattino per terminare a notte fonda.

Tra gli iscritti all’evento molte delle coppie top della ranking mondiale tra i quali 3 campioni del mondo danze standard: Marco Bodini e Kristina Charitonovaite Campioni del Mondo Under 21, Moreno Carnelli e Michela Saggiorato Campioni del Mondo Senior 3, Evaldas Sodeika Ieva Zukauskaite Campioni del mondo Adulti, mentre per le danze latino-americane la 4° coppia della ranking mondiale formata da Andrea Silvestri e Martina Varadi.

Una giuria di grandi professionisti a livello internazionale giudicherà le performance di questi ballerini durante le due serate di Gala con inizio circa ore 19.30 durante le quali il Palasport si vestirà di una atmosfera magica vicina a quella dei grandi saloni delle feste.La manifestazione comprende sia competizioni internazionali che per principianti e l’età degli atleti va dagli 8 agli 80 anni ed inizieranno già al mattino intorno ore 9 per protrarsi fino a sera.

Uno dei momenti più attesi è sicuramente lo show dei 5 volte campioni del mondo danze standard Adulti Dimitry Zharkov e Olga Kulikova dalla Russia, che ci sarà domenica ore 16.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: