A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si è svolto ad Arezzo presso il palazzetto Mario D’agata il primo Tuscany Open di Taekwondo, gara internazionale di classe b aperta a tutta Italia e Europa.
Si sono dati battaglia sui tatami nella 2 giorni tra sabato 21 ottobre e domenica 22 oltre 700 atleti. Un torneo che ha visto la partecipazione dei migliori combattenti Italiani, disputarsi su ben 7 tatami a suon di calci spettacolari le medaglie di questo prestigioso torneo.
La giornata di sabato ha visto la società Kin sori taekwondo asd di Ponte Buggianese guidata dal suo maestro Simone ”Kakashi“ Niccolai salire sul terzo gradino del podio con il capitano Rudy Semola dopo aver superato gli ottavi di finale con il punteggio di 19–3 e i quarti di finale 15–9 e avere perso.
La semifinale con uno dei migliori incontri della giornata per 1–6 in cui è stata più l’ elettronica che il suo avversario ad impedirgli l’ ingresso in finale nella categoria più prestigiosa, cinture nere categoria – 58 kg.
Nella seconda giornata di gara sono arrivate altre 5 medaglie dal settore giovanile con Samuele Simoncini cat cinture rosse bronzo, Sara Visco argento cinture gialle, Diego Muzzi argento cinture blu, Serena Guggia bronzo cinture gialle, Elia Farfallucci argento cinture verdi.
La società Kin Sori Taekwondo festeggia quest’anno il suo 15° anno di attività e fa attività presso le palestre di Ponte Buggianese presso il palazzetto dello sport s. pertini di via genova sua sede storica, oltre alle palestre di Montecatini Terme, Badia Pozzeveri ed Altopascio, con attività ludico motoria per avviamento al Taekwondo attività agonistica e amatoriale, con i suoi Maestri Simone Niccolai, Rudy Semola e Barbara Lavinotti.
Per info contattare simone 338 3405137