Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
TAEKWONDO
Simone Niccolai terzo al Tuscany Open

30/10/2017 - 16:19

Si è svolto ad Arezzo presso il palazzetto Mario D’agata il primo Tuscany Open di Taekwondo, gara internazionale di classe b aperta a tutta Italia e Europa.

 

Si sono dati battaglia sui tatami nella 2 giorni tra sabato 21 ottobre e domenica 22 oltre 700 atleti. Un torneo che ha visto la partecipazione dei migliori combattenti Italiani, disputarsi su ben 7 tatami a suon di calci spettacolari le medaglie di questo prestigioso torneo.

 

La giornata di sabato ha visto la società Kin sori taekwondo asd di Ponte Buggianese guidata dal suo maestro Simone ”Kakashi“ Niccolai salire sul terzo gradino del podio con il capitano Rudy Semola dopo aver superato gli ottavi di finale con il punteggio di 19–3 e i quarti di finale 15–9  e avere perso.

 

La semifinale con uno dei migliori incontri della giornata per 1–6 in cui è stata più l’ elettronica che il suo avversario ad impedirgli l’ ingresso in finale nella categoria più prestigiosa, cinture nere categoria – 58 kg.

 

Nella seconda giornata di gara sono arrivate altre 5 medaglie dal settore giovanile con Samuele Simoncini cat cinture rosse bronzo, Sara Visco argento cinture gialle, Diego Muzzi argento cinture blu, Serena Guggia bronzo cinture gialle, Elia Farfallucci argento cinture verdi.


La società Kin Sori Taekwondo festeggia quest’anno il suo 15° anno di attività e fa attività presso le palestre di Ponte Buggianese presso il palazzetto dello sport s. pertini di via genova sua sede storica, oltre alle palestre di Montecatini Terme, Badia Pozzeveri ed Altopascio, con attività ludico motoria per avviamento al Taekwondo attività agonistica e amatoriale, con i suoi Maestri Simone Niccolai, Rudy Semola e Barbara Lavinotti.

Per info contattare simone 338 3405137

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: