A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'Asd Taekwondo Attitude di Buggiano brilla al Tuscany Open 2018, manifestazione internazionale svolta al Palaterme di Montecatini. Tutti medagliati gli otto atleti dell'associazione borghigiana guidata dal maestro Federico Della Felice. E' grazie anche a quest'ultimo, che ricopre il ruolo di consigliere regionale della federazione, se la gara è approdata in Valdinievole, riuscendo a motivare e spiegare le qualità della zona.
Davide Niccolai, cintura giallo/verde, sale sul gradino più alto del podio nei Senior (-58 kg). In questa categoria, dopo due duri combattimenti uno vinto e la finale persa di poco soltanto alle ultime battute, arriva un bel secondo posto per Lavinia Scanu (-67kg). Per la categoria Cadetti B (2007-2008), al termine di 3 incontri molto tirati, la medaglia d'argento giunge dalla cintura bianco/gialla Deva Lapenna (-33 kg). Sempre per le cinture bianco/gialle secondo posto sia per Jason Tognetti (-30 kg), protagonista di ottime azioni con calci girati, che per Lorenzo Razzoli (-33 kg), il quale ha sfoderato una bella prestazione. Giulia D'Amaddio e Martina Melani, entrambe cintura biano/gialla -49 kg, conquistano rispettivamente la prima e seconda posizione. Passando ai Cadetti A (2005-2006) vince l'oro Tommaso Rossi Paggetti (-33 cintura verde/blu) il quale riesce a superare due avversari di categoria superiore al termine di due ottimi combattimenti.
Grande soddisfazione per tutto lo staff del Taekwondo Attitude che chiude al settimo posto nella classifica generale su 36 società e primo delle squadre della Toscana. Il team borghigiano sarà impegnato nelle tappe interregionali di Torino e Brescia e ai campionati italiani di Ancona con l'atleta Lavinia Scanu.
L'Asd Taekwondo Attitude svolge la propria attività (per info, sui corsi bambini, ragazzi e adulti, contattare il 3339482641) nella palestra Wellness, in piazza Benedetto Croce 6 a Borgo a Buggiano.
In foto: la squadra del Taekwondo Attitude impegnata a Montecatini